Cosa hai fatto oggi?

Aloha Forum Piazza Italia Cosa hai fatto oggi?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 117 totali)
  • Autore
    Marvin
    Membro

Cosa ho fatto oggi? Sono tornato a scrivere su YOUkulele dopo troppo tempo…Un saluto a tutti! hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

grande marvin kalakaua.

massimo rispetto.

margherita
    Membro

ciaoooooo arieccomi!!! stamattina sono andata a padova ad aggiustare il pc……..

ora sto aggiustando la sua padronatongue

Ross
    Membro

potevi venirmi a trovare uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!! @margherita e se venivi da me pc aggiustato gratis ma non dirlo in giro!!!

margherita
    Membro

grazieeee @ross @ross ! pc a parte  ma sai che ti ho pensato .  ero a noventa padovana assistenza sony ho aspettato due ore , ho letto e fatto due passi…..

ma tu quanto da padova quanto disti?lol

Ross
    Membro

padova sud dopo albignasego

margherita
    Membro

…so che non interessa a nessuno ma stamattina mi sono impastata non so quanti secchielli di colla per piastrelle e acqua per stenderla terminare la base spessorata con polistirolo e rete edile nella mia stanza giochi da mq16 . poi metterò i listoni in laminatola  stanza dei giochi

Jontom
    Amministratore del forum

eh… aspè… a me interessa eccome. nel mio studio/sottotetto sto fra calcinacci e scatoloni sopra i mattoni ed effettivamente inizio ad accusare la mancanza di un pavimento!

dimmi di più… costi… materiali… secondo te cos’è meglio per isolare anche un po’ l’ambiente da quelli del piano di sotto che appena mi vedono caricano i fucili?

jessedebez
    Membro

Non vi invidio alle prese con lavori edili…

Cosa ho fatto io?

io ho tentato di imparare white Sandy Beach….sembrava facile quell’intro e poi invece…non riesco ancora e poi ho cercato di copiare a matita un autoritratto di Leonardo da Vinci….. cinque ora sono passate

Ora un po’ abbattuto vado a lavorare, buon proseguimento!

margherita
    Membro

@Jontom said:
    eh… aspè… a me interessa eccome. nel mio studio/sottotetto sto fra calcinacci e scatoloni sopra i mattoni ed effettivamente inizio ad accusare la mancanza di un pavimento!

dimmi di più… costi… materiali… secondo te cos’è meglio per isolare anche un po’ l’ambiente da quelli del piano di sotto che appena mi vedono caricano i fucili?

lol POLISTIROLOOOOOOOOOO EVVIVA IL POLISTIROLO E CHI LO HA INVENTATO 

MANDAMI UNA MAIL E TI DIRò TUTTO

Jontom
    Amministratore del forum

guarda,

in pratica vorrei pavimentare il sottotetto/sala di posa che in quanto tale, non ha nulla. è cemento vivo con tutti i problemi che comporta. il più grande consiste nella polvere e nella terra che si alza… ce n’è talmente tanta che una volta, illuminando il green screen, era venuto fuori un fascio di luce.

se poi nella pavimentazione ci dovesse rientrare anche qualche materiale a basso costo, leggermente insonorizzante, tanto meglio. però in quel caso che dovrei fare? devo stenderlo per TUTTO il sottotetto o solo per le aree che mi interessano?

Ross
    Membro

il polistirolo è un ottimo isolante .. ma se non sbaglio .. con il calore rilascia vapori non proprio salubri
    oggi in commercio esistono isolanti molto più sani tipo il foam isolante acustico e termico .. ci fanno i materassi e i sedili per gli astronauti!!!
    per i costi sinceramente non so ma se la casa è tua chiedi all’amministratore dovrebbero esserci gli incentivi statali!!!hangloose

margherita
    Membro

il polistirolo è il più economico , dipende da quanti cm ti vuoi/puoi alzare a me bastava quel cm per arrivare in linea con l’altro pavimentopapa

margherita
    Membro

se vuoi ne parliamo in linea su gmail skype facebook o tiki bar video  dimmi l’ora e ti spiego tutto

ilfulmunauta
    Membro

Cosa ho fatto oggi? ho fatto un tipico viaggio di due ore con 40 gradi fuori dalla macchina, 60 dentro, ovvi lavori stradali. Penso che ho rischiato un mezzo infarto. 

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 117 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.