Cosa hai fatto oggi?

Aloha Forum Piazza Italia Cosa hai fatto oggi?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 117 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Porco giuda ho sbattuto il mignolo su una borsa e ora “credo” sia super fratturato. L’ho legato al IV su consiglio di Doc Scalese ninja

Dai, racconta anche tu gli episodi salienti della tua giornata.

Ross
    Membro

… un giretto a lourdes …!!!!!!

margherita
    Membro

….ho aperto youkulele, ho visto che non c’era più lo sfondo della pagina in legno grezzo , ho incontrato jontom su facebook ….mi ha risistemato la palizzata bellissima e per finire ……….

ho provato la tiki bar video proprio con jontom ah hahha ahha che bello anche se imbranatella non avevo messo il microfono…30

grazie maestro!red_heart

Ross
    Membro

@marghe …. che inizio di giornata!!!! da invidia!!

Anonimo
    Ospite

hahaha bellissimo… parlava parlava parlava e a una certa le ho fatto “marghe ma non ti sento… ma l’hai messo il microfono?”

30

grande margherita 

Jontom
    Amministratore del forum

Ho sbattuto lo stesso mignolo che avevo distrutto la settimana scorsa.
    A volte so essere meraviglioso.

margherita
    Membro

buongiorno! stamattina ho acceso e nella mia posta ho trovato questo http://www.youtube.com/watch?v=meKGyuX6y_c&feature=em-uploademail

margherita
    Membro

lol….pattinato

margherita
    Membro

….contentissima ho parlato in web cam con amelita!lol

Paolo
    Membro

mi è finalmente arrivato l’ukulele che avevo ordinato sabato, che attesa infernale, hahah adesso mi sto facendo venire i calli alle dita, e il bello è che non riesco a smetterelol

margherita
    Membro

Paolo ha detto
    mi è finalmente arrivato l’ukulele che avevo ordinato sabato, che attesa infernale, hahah adesso mi sto facendo venire i calli alle dita, e il bello è che non riesco a smetterelol

handevviva! buon ukino!lol

leowarlock
    Membro

ho strimpellato tutto il giorno per casa e ho convinto la mia ex compagna di banco a comprare un ukulele (ggggiallo)!lol

astriaha
    Membro

Oggi ho preso l’aereo, volo gratis diretto per le hawaii, le valigie erano già pronte e il viaggio è stato un lampo.

Quando sono arrivata mi hanno accolta con canti, balli, collane di fiori e bibita fresca.
    Ho visitato tutta la grande isola in compagnia di Lilo, ho nuotato, ho mangiato benissimo e mi sono riposata sotto una palma gigante.
    Ho bevuto direttamente dal cocco con una cannuccia e ho suonato l’ukulele come mai avevo fatto.
    Sono tornata 5 minuti fa e quasi quasi domani ci rivado super_man1

Jontom
    Amministratore del forum

me lo potevi dì però

astriaha
    Membro

non è colpa mia se non hai i super poteri super_man1

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 117 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.