Corso di ukulele con Jontom – Roma, inizio 14 Dic.

Aloha Forum Eventi Corso di ukulele con Jontom – Roma, inizio 14 Dic.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

per me ostello è ok e anche ferrara o dintorni per la data dopo la befana anche perchè non ho fine settimana disponibili

gattina76
    Membro

Ad Argenta c'è anche la stazione, quindi non è un problema arrivarci per voi. Per quanto riguarda il periodo, se si fa dopo le feste difficilmente non si trova posto. A Ferrara invece possono esserci convegni, fiere nella zona fiere, o altro e quindi è un pò più difficile che si trova posto al primo colpo. Comunque quando avete deciso poi io vi saprò dire se sono a casa o no in quel periodo, ovviamente lo saprò solo quando ci si avvicina alla data decisa, e se sono a casa sicuramente io vengo se fate ad Argenta. Se fate a Ferrara bisogna vedere in che zona, però cercherei di far il possibile per esserci.

righetta
    Membro

Qualche considerazione: visto che siamo solo due “alunne” sicure, tre se va bene, visto che il tempo per l'organizzazione è pochetto -io fra l'altro sto periodo sono particolarmente incasinata- se rimandassimo a più avanti? Magari organizando un evento tipo la cosa della tavola rotonda, ma in zona adriatica? Com'è? Fattibile?

righetta
    Membro

me so sbajata…sorry! tipo l'ukulele clinic del 6, ma magari più approfondito?

Anonimo
    Ospite

per me va bene però tenete presente che ripato il 9 febbraio e torno a marzo

righetta
    Membro

sì sì…pensavo di farlo slittare a quando torni…se son d'accordo anche ross e gattina 😉

Ross
    Membro

rimango disponibile anche per primavera

Anonimo
    Ospite

ross ma sto 1 maggio a maserà? ne avete più parlato?

Ross
    Membro

sai che io devo avere il gatto nel sacco

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.