Corso di ukulele con Jontom – Roma, inizio 14 Dic.

Aloha Forum Eventi Corso di ukulele con Jontom – Roma, inizio 14 Dic.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Sta per partire il mio corso di ukulele. Dal 14 Dicembre al 25 Gennaio, ogni Martedì dalle 21 alle 23.

Costo: 60 Pippi più 5 per l'eventuale tessera associativa

Posto: Tavola Rotonda, Via Nizza 72 (Roma)

Prenotazioni: http://www.tavolarotonda.org/joomla/index.php?option=com_seminar&Itemid=127

(occhio che potrebbero finire i posti)

gattina76
    Membro

Però potresti fare corsi un pò in tutta Italia… Per esempio a Ferrara od Argenta… Hehehe!!!! love

righetta
    Membro

fuori mano 🙁

Anonimo
    Ospite

si ma io sono assolutamente d'accordo con te! trovatemi almeno 3 studenti, una sede e io arrivo. magari non per un corso intero però un workshop intensivo durante il fine settimana si può sempre organizzare

righetta
    Membro

Well…se gattina è di ferrara, io sono di pesaro…se non sbaglio il franz eclettico è riminese…bé, volendo si potrebbe pure riuscire a concretizzare una cosa a metà strada, verso forlì, ravenna o cesena.

La butto là: a Forlimpopoli c'è una scuola di musica popolare che, tra gli altri, tiene anche un corso di ukulele (anzi, segnalo nel caso qualcuno della zona fosse interessato). Non so come funzionino le varie interazioni in questi casi, ma si può provare a sentire se sono disponibili/interessati a collaborare/mettere la sede per l'organizzazione del seminario. Se lì non si può fare un altro posto si trova…se proprio non troviamo niente e a tutti sa bene si può chiedere ospitalità a qualche centro frikkettonsociale.

Insomma, io ci sto! Se altri sono interessati posso provare a sbattermi un po' per il “dove”. In caso forse sarà da aprire un “post-apposta”?

gattina76
    Membro

Io essendo disabile non posso andare molto lontano, devo stare dentro certi tempi se non ho bagno accessibile e i bagni che sono accessibili non lo sono a sufficienza per me, quindi se si parla di cose vicino a casa io ci posso anche stare (come ho detto Ferrara o Argenta sarebbero l'ideale), altrimenti non so. Dipende come si organizzano le cose. embarassed

Ross
    Membro

secondo me si potrebbe vedere di organizzare una full immersion magari fine settimana in una struttura tipo alberghetto bassa stagione………

Anonimo
    Ospite

a Ferrara non sarebbe male… c'è anche una mia amica nei paraggi e mi farebbe piacere andarla a trovare.

per me una full immersion in un weekend andrebbe bene però occhio che a Febbraio riparto.

Ross
    Membro

gattina cerca un agriturismo carino ed economico nei paraggilove

righetta
    Membro
    righetta
    Membro
    Ross
    Membro

http://www.parcocollieuganei.it/Website/sottocategoria.php?idcategoria=25&idsottocategoria=88

http://www.parcocollieuganei.it/Website/sottocategoria.php?idcategoria=25&idsottocategoria=87

dalle mie parti io ho questi dove è possibile gestire attività come dire in proprio

vengono usati dai bambini della scuola del mio paese per attività varie

righetta
    Membro

Anch'io resterei più verso Ferrara…non so, l'idea dell'ostello mi piace. Costa poco, volendo la sera ci si può andare a fare una birra in centro e per chi arriva col treno è facilmente raggiungibile. Sarebbe da informarsi se abbiano una stanza da metterci a disposizione…

Cmq è solo un'ipotesi, so che non a tutti piace l'idea dell'ostello e alla fin fine per me va bene tutto! L'unica cosa, ecco, magari è rimanere in zone facilmente raggiungibili e non troppo imboscate.

Per la data? Avete idee o esigenze particolari?

Il numero minimo siamo sicuri di raggiungerlo?

Jt, il compenso?

Dai, che se riusciamo a organizzarla carina e a diffondere magari riusciamo ad attirare qualche altro aspirante ukulelista 🙂

Anonimo
    Ospite

possiamo anche fare che mi pagate vitto e alloggio e nel frattempo mi trovate una serata da quelle parti dove posso guadagnarmi la pagnotta.

gattina76
    Membro

Per me sarebbe meglio più Argenta di Ferrara, comunque se si fa cerco di trovare il modo per venire. Sempre che non lo si faccia un fine settimana in cui sono via con il mio ragazzo e questo non so dirvelo prima perchè lo decidiamo volta per volta.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.