Corso di ukulele a Roma

Aloha Forum Eventi Corso di ukulele a Roma

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

allora ragazzi, stiamo ripartendo con i corsi di ukulele a Roma presso Tavola Rotonda, via Nizza 72 http://www.tavolarotonda.org

siamo più o meno pieni però si sono liberati un po’ di posti per il turno principianti del lunedì sera, dalle 21 alle 23 quindi daje!
    iniziamo questo lunedì ma potete sempre inserirvi a corso iniziato.

per altre info vi lascio il numero di telefono: 328 0651517 o l’indirizzo email: segreteria@tavolarotonda.org

Anonimo
    Ospite

è partita la lista d’attesa MOSTRO… tipo che se ti preiscrivi adesso FORSE a Marzo si libera un posto.
    però… vale sempre la regola “tu chiedi a jt e vediamo che si può fare…”

vincent
    Membro

Ciao jon,
    Ho contattato l’associazione e lunedì 7 passero’. L’unico loro dubbio era verificare il livello del corso che sicuramente (questo lo aggiungo io) sarà molto più avanti delle mie 3 settimane di corso online…

Buon fine anno e a presto allora!

Anonimo
    Ospite

daje!
    si vediamo il 7, allora! e comunque non ti preoccupare… puoi sempre cambiare in corsa.

vincent
    Membro

Ottimo!
    Allora ci si vede dopo la befana!!
    hangloose

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.