Corsi o lezioni zona Monza

Aloha Forum Uke 360° Corsi o lezioni zona Monza

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    andone
    Membro

ciao a tutti!
    mi chiamo Andrea e sono un pivellukuleista… mi chiedevo se tra voialtri baldi strimpellatori ci fosse qualcuno in zona Monza o limitrofi disposto a dare lezioncine di ukulele.
    come si suol,
    resto tuned.
    mahalo.

Ross
    Membro

benvenuto ma … da padova!!!

Anonimo
    Ospite

aloha!
    beh, non è proprio monza però verso alessandria trovi francesco albertazzi (ukulele je) oppure a milano puoi provare a chiedere a max de bernardi. tutti e due sanno il fatto loro quindi vai tranquillo

Frittola
    Partecipante

Non dimenticarti dell’immarcescibile UKULELEDUCCIO infaticabile organizzatore di ukulelate milanesi o di quel bel fustacchione di ILPENNA che oltre ad essere una sintesi perfetta tra Marco Mengoni e un Martin del ’36 gli ukuleli li suona, ma anche li costruisce. Historia docet.

dribble

Anonimo
    Ospite

ah eh… però non so se danno lezioni…

andone
    Membro

grazie a tutti per le risposte!

purtroppo Milano resta logisticamente complicata causa lavoro, ma invece: delle lezioni via Skype di cui ho letto sul sito… è rimasta traccia?! ho provato ad aggiungere Jontom ai contatti Skype…

domanda: è una proposta ancora sostenibile e in grado di portare buoni frutti?

baci a tutti.

Andrea

Anonimo
    Ospite

ah ok, quindi eri tu :D

apro skype quasi esclusivamente per fare lezione quindi non disperare se mi vedi offline! (sì, continuo a fare lezioni 1-to-1 online, se sei interessato puoi mandarmi un pm)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.