Corej Fujimoto e Abe Lagrimas

Aloha Forum Songs & Tabs Corej Fujimoto e Abe Lagrimas

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    PumP
    Membro

girovagando per youtube in cerca di tutt’altro (e cioè di qualche improvvisazione jazz per ukulele) mi ritrovo con due personaggi a quanto pare rinchiusi in negozi di musica da tempi immemori…e cioè Corej Fujimoto e Abe Lagrimas (quest’ultimo mi lasciata in stato catatonico davanti allo schermo sia lui che il suo ko’olau).
    allora innanzitutto mi sentirei veramente una persona realizzata a trovare le tabs della supermario theme song per ukulele, ho provato a seguire il suddetto Fujimoto, ma lui ha un tenore io obvs un soprano e mi perdo ogni tre due, per altro la mia memoria non mi permette nè mò e nè mai di imparare una canzone così…
    COMUNQUE QUI C’E’ COREJ FJIMOTO
    http://www.youtube.com/watch?v=DzhNV7ucsm8&feature=related

e poi vabè Lagrimas che meritava di essere menzionato poi bello il suono del suo uke e bella anche la pioggia di ukulele che ha alle spalle…poetica direi
    http://www.youtube.com/watch?v=xx6itEgzxBM

e via lascio anche lui…niente mi sono quasi emozionata a vederlo 😀

Anonimo
    Ospite
    PumP
    Membro

seeeee che ssssssssssstile!! grande grazie mille ora mi posso chiudere per tre mesi e impazzire definitivamente!! ahahahahaha

Anonimo
    Ospite

abe lagrimas è un grande.

gli avevo fatto un articolo tempo fa… lo incontro per il festival di Londra a inizio Luglio e godo UN CIFRONE

PumP
    Membro

spettacolare poi smells like teen spirits con l’uke è troppo bella, la prima volta l’ho sentita della Ukulele Orchestra of GreatBritain anche loro dei grandi…ma Lagrimas l’ho scoperto oggi….fantastik! ci sò rimasta!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Songs & Tabs’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.