Corde GHS vs Aquila

Aloha Forum Uke 360° Corde GHS vs Aquila

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    ukugio
    Membro
    Ross
    Membro

anche questo è interessante

ukugio
    Membro

molto interessante!

ma come hai fatto ad inserirlo sneak

Ross
    Membro

quando rispondi appare una barra vicino all'alberello clicca e inserisci il link dove trovi scritto dimensioni riclicca senza scivere nulla poi inserisci e il gioco è fattosweat

ukugio
    Membro

sneaksneak

sneak

si, interessante il secondo video. Ukugio, non devi  incollare dove trovi scritto “dimensioni”, ma dove c'è scritto “file/URL”. Incolla l'indirizzo in barra, altrimenti non viene fuori niente ai macintoshiani. Le dimensioni puoi lasciarle in bianco… non modificare null'altro, solo clicca su “inserisci”.

Scusa Ross la puntualizzazione da verginaccio. Ma il messaggio in bianco di ukugio mi ha fatto ribaltare dalla sediatooth

Ross
    Membro
    Ross
    Membro

dai le prime volte è stato così per tutti e lui è giovinesneak

ukugio
    Membro

al terzo tentativo ukugio riuscì …. surprisedtooth

aaah… a parte la differenza tra le corde, a me era piaciuto e anche tanto come suonava il tizio dei ukecosas… tutto quiwink

bravo! e hai fatto bene a postarlo… tra l'altro io vorrei sapere che cosa suona quando presenta gli ukes….

ukugio
    Membro

nel senso, i titoli dei frammenti di brani che usa per provare gli uke?

se intendi questo mi pare che li so

dovrebbero essere : “Fly me to the moon” e “La flor de la canela”

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.