Corde EBGD per Tenor Fluke

Aloha Forum Uke 360° Corde EBGD per Tenor Fluke

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Rattaman
    Membro

Ragazzi è da stamattina che mi sono arrivate le corde Aquile con accordatura EBGD tipiche per il baritono per il mio Tenor Fluke. Queste corde le ho prese per sperimentare questa sonorità.Cosa ne penso? secondo me è inascoltabile!!! suono stranissimo ,confuso ,impastato per non parlare della 3 corda rivestita G , risuona moltissimo ha una coda lunga e fastidiosa….Spero che tutto questo sia dovuto alle corde nuove che devono stabilizzarsi perchè se non è cosi….DELUSIONE TOTALE!!.

ps: Queste sono opinioni personaliCool

Rattaman
    Membro

Confermo quando detto stamattina sono ORRIBILI !!!!  potrà essere il fluke poco indicato???cmq mia madre che non ne capisce una mazza mentre lo suonavo mi ha detto: Gennaro ma si è rotto l'ukulele???KissKiss –no ho solo cambiato le corde???SurprisedSurprisedSurprisedSurprised

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.