Cooper Stand!!

Aloha Forum Uke 360° Cooper Stand!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    ombracorta
    Membro

Guardando tra i premi del concorso di Ukeeku ho visto questo meraviglioso stand per ukulele

http://cooperstand.com/Pro-Mini-Set.jpg

http://cooperstand.com/buypro-mini.html

Sarebbe tanto bello se qualche negozio italiano o europeo li importasse….. 😉

Anonimo
    Ospite

fichi!

però 60 dollah per uno stand non saprei…
    però è anche vero che sembrano comodi soprattutto da portare in giro…
    però non lo so… ci penserò su.

Ross
    Membro

sul bello che dire notevoli….come il prezzo

Anonimo
    Ospite

Sì il prezzo è altino. Però anche quelli della Kala costicchiano e sono molto più stupidi.

Anonimo
    Ospite
    Madràc
    Membro

Costruirsene uno non sarebbe poi cosi difficile….
    Anzi potremmo costruirne uno marcato youkulele…io mi offro per
    fare il progetto in cad…

Ross
    Membro

quoto madrac

Anonimo
    Ospite

Fighissimo, ma abbiamo anche l’artigiano di turno che lo realizzerebbe per meno di 60$ ?

Madràc
    Membro

Allora…a dire la verità io forse potrei anche avere chi me lo fa…ma non sono sicuro sicuro di combinare..
    mi è venuto in mente di provare a sentire cosa dice ilPenna…

Ross
    Membro

riquoto

Anonimo
    Ospite

ma infatti!
    madrac c’hai dato l’IDEONA. facciamone uno noi, no?

in particolare… lo stand è una di quelle cose che vorrei sempre portarmi quando vado a suonare ma me la scordo puntualmente. forse perché mi pesa così tanto il culo che l’idea di portare un oggetto di quelle dimensioni in giro OLTRE all’ukulele me lo fa dimenticare a casa.

si noti che posseggo una custodia con mille tasche e maglietta di ricambio ficcata dentro INSIEME all’ukulele… proprio per evitare l’oggetto in più.

facciamone uno pratico.
    piccolo.
    ripiegabile.
    di basso costo e di materiali magari anche ecosostenibili.

se la cosa va bene perché non venderlo qua sopra? in fondo le magliette di frittola già ci sono… manca ancora qualcosa e poi potremmo mettere in piedi lo YOUkulele Store.

Ross
    Membro

io ne prenoto 2 a scatola chiusa

Ross
    Membro

io ne prenoto 2 a scatola chiusa

Madràc
    Membro

…now…mi sono accorto di essere andato un po troppo veloce…mi sono informato e…
    effettivamente farlo fare come quello della prima foto (quello pieghevole) stando sotto i 60 euri e molto dura, specialmente se si parla di fare pochi pezzi..
    tenendo poi conto di materiale e ore di realizzazione…

Invece uno come quello della kala, si è un pò piu stupidino, xò sarebbe sicuramente piu economico anche da realizzare visto che è creato solo da due parti speculari, ed è comunque smontabile..

ergo..io butto giu qualcosa tanto x farci un idea..intanto sentiremo anche ilPenna cosa dice..
    o tutto senza impegno..era un idea..
    Mandi

sarayu86
    Membro

cavolo sarebbe proprio bello averne uno simile =)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.