Convertire tabs per chitarra in tabs per ukulele ^^

Aloha Forum Songs & Tabs Convertire tabs per chitarra in tabs per ukulele ^^

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    gattina76
    Membro

Bella idea Ross quella del forum sulla teoria musicale! Io ho fatto proprio solo l'abc e non mi farebbe male una spolveratina e un approfondimento.embarassed

Anonimo
    Ospite

fatto

gattina76
    Membro

Grande Jt! Basta chiedere che tu esaudisci! Sei meglio del genio della lampada di Aladino! laugh

Ross
    Membro

grazie jt ne faremo buon uso

guido ancora grazie per il sito wikifonia bei pezzi  di quelli per tutti i gusti

è tutto il giorno che sto lì

con un paio di passaggi mantenendo inalterati gli spartiti (non trasponi) fai delle tabs facili facililove

gattina76
    Membro

Giusto Ross! Ci ho provato anche io, anche se non ho salvato niente. Non capisco come fare la pausa del valore che vuoi tu, la fa in automatico come pare a lui. sweat

Ross
    Membro

devi salvarli come xml importarli con l'altro programma dargli i valori per ukulele e poi fai il pdf

ecco fattosmile

evaluki
    Membro

per me state parlando ARABO. è da 10 giorni che ho comprato l’ukulele e me ne sono innamorata!
    ciao a tutti!
    vorrei suonare anche canzoni in italiano, facili, ovviamente, ma io uso le tabs e non so come trasporre le note italiane degli spartiti per chitarra in tabs per il mio ukulele, che so, tipo una carmen consoli, un tiziano ferro: mi date una mano x favore?
    parlando in stampatello, perchè io davvero non so un accidente!
    gazie anticipatamente a tutti!

Ross
    Membro

qui un pò di tabs le trovi

ma scusa le tabs le hai in carta ho come file tipo powertabs guitarpro?

evaluki
    Membro

ciao!
    le tabs che ho le ho tutte trovate qui http://www.ukulele-tabs.com/.
    io sono davvero una neofita….so fare poche cose ma mi destreggio e mi lancio.. ma davvero fatico a capire quello che scrivete voi esperti.
    quel sito che ho linkato è carino, ma ha il difetto di avere solo musica straniera…di italiano non c’è praticamente nulla…ed io vorrei riuscire a cantare e strimpellare con le amiche! come posso fare?
    grazie in anticipo!

Ross
    Membro
    Ross
    Membro

http://wikitesti.com/index.php/Pagina_principale

qui trovi tutta la musica italiana che vuoi on anche i testilove

evaluki
    Membro

sei la maga dell’ukulele on line!
    I love!
    muchas gratias!!!!!!!!

Ross
    Membro

de nada

jena
    Membro

@evaluki said:

sei la maga dell’ukulele on line!
    I love!
    muchas gratias!!!!!!!!

Mi limito a quotare :-)

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Il forum ‘Songs & Tabs’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.