contro le valanghe di email che seguono l’invito ad un evento su facebook

Aloha Forum Piazza Italia contro le valanghe di email che seguono l’invito ad un evento su facebook

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

regà, spiegatemi una cosa.

io su facebook non vedo mai gli eventi. non è per arroganza è che proprio mi scordo… ce ne avrò tipo tremila che risalgono al 2008. ora… non rispondo quasi mai agli inviti e credo che una marea di utenti faccia lo stesso.

non vi da fastidio che gli amministratori vi spediscano comunque un messaggio privato ricordandovelo? cioè, come a dire “oh ME DEVI STA A SENTI' domani sera c'è questo che fa questo…”

anche perchè poi certi sgravano mandavoci reminder una settimana prima, poi il giorno prima e il giorno stesso… roba che ti vuoi levare la vita e rispondergli “si, ho capito. lo so, domani c'è questa cosa… però non mi devi rompere i coglioni mannaggia la miseria”

anche perchè ho notato che l'invio dei messaggi agli invitati è SELVAGGIO. non conta che hai detto “si” o “no”. se sei stato invitato e non hai dato ancora una risposta viene comunque bersagliato dai loro messaggi.

ora… non mi posso mettere a bannare tutti anche perchè a volte mi arrivano da persone che non ho fra gli amici ma che comunque sono amministratori in coppia con un altro che magari conosco… e poi mi serve anche per lavoro. però vi dico: non avreste voglia di seminare napalm sui server di facebook o sono io che sono un po' stronzo?

Frittola
    Partecipante

no! Niente napalm, io li lascio decantare per 6 o 7 mesi, poi se me lo ricordo faccio pulizia, altrimenti guardo il numerino degli inviti che aumenta spropositatamente con la mimica facciale tipica del Trota e mi umetto pure la lingua come fa lui…

Anonimo
    Ospite

spiegaci come fai ad umettarti la lingua.

pervertito.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.