Consiglio programma midi/kar per estrazione spartiti e siti raccolta midi/kar

Aloha Forum Uke 360° Consiglio programma midi/kar per estrazione spartiti e siti raccolta midi/kar

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    doppiosogno
    Membro

Salve a tutti…

niente visto che ho provato a dare un po' di colore a gianna gianna e a hey ya degli outcast,inserendo tra un accordo e un altro qlc refrain estraendoli dai midi e riportandoli sull'ukulele volevo qualche consiglio sui software da usare.Vorrei qualcosa di semplice visto che quelli che ho provato (band in a box,notation composer) fungono ma sono troppo complicati…vorrei semplicemente qualcosa che mi permetta di visionare gli spartiti che costituiscono il midi “strumento per strumento”,magari se si potesse che mi mostrassero anche i nomi delle note visto che ci metto un po' a “convertirli” e che riproduca “singolarmente” gli strumenti. Se foste così buoni anche da segnalarmi qualche sito che raccoglie midi e kar,magari uno per la musica italiana e uno per la straniera,rendereste servigio non solo a me ma agli yukuleliani tutti.Ciao e Grazie

Daniele

Ross
    Membro

tuxguitar è free ma io uso linux ora vedo se esiste per windows

in ogni caso ti permette di importare i file midi fare tabs anche per ukulele

http://tuxguitar.herac.com.ar/download.html

si esiste anche per windows

il più friendly è guitarpro le tabs sono infinite e puoi salvarti il midi

prova il free trial

http://www.guitar-pro.com/en/index.php

io ho provato anche finale è potentissimo ma apriti cielo devi essere bravo e saperne di teoria questo importa gli spartiti in pdf… ci fai quello che vuoi

ross

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.