Consiglio primo ukulele

Aloha Forum Uke 360° Consiglio primo ukulele

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    andreaj5
    Membro

Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta.. vorrei comprare il mio primo ukulele, avevo visto sul mercatino lo starting kit concert e sinceramente mi attirava, soprattutto per i vari oggetti inclusi tipo l’accordatore.. dato che sono un niubbo in materia, non avendo mai suonato uno strumento e non sapendo neanche come mettere le mani hand
    Però volevo sapere: Nonostante non sia tutto in massello.. me lo consigliate? Non vorrei ritrovarmi con un semplice giocattolo un po costoso che sia da cambiare già dopo 3 settimane.. inoltre la mia paura è quella di aver un suono magari troppo inscatolato che mi faccia allontanare dall’ukulele… poi è ovvio che magari imparando un minimo tra tipo qualche mese (3-4-5?) potrei pensare di passare ad un modello migliore.. quindi ditemi.. se magari potete pure linkarmi il link in cui viene suonato questo modello ancora meglio ^_^ dato che io sul tubo non l’ho proprio trovato
    Grazie a tutti :)

ilfulmunauta
    Membro

ho visto che c’è una nuova offerta del mercatino del mahimahi 7g a 150 eurozzi, con accordatore ricaricabile e gigbag (e cd di max de bernardi mi pare), ottimo!
    ukulele tutto in massello, consigliatissimo per chi vuole avere uno strumento di tutto rispetto!
    poi dipende dal budget che hai, anche lo starting kit ha un ottima qualità prezzo, il solid top suona bene.

andreaj5
    Membro

@ilfulmunauta said:

ho visto che c’è una nuova offerta del mercatino del mahimahi 7g a 150 eurozzi, con accordatore ricaricabile e gigbag (e cd di max de bernardi mi pare), ottimo!
    ukulele tutto in massello, consigliatissimo per chi vuole avere uno strumento di tutto rispetto!
    poi dipende dal budget che hai, anche lo starting kit ha un ottima qualità prezzo, il solid top suona bene.