Consigli primo acquisto

Aloha Forum Uke 360° Consigli primo acquisto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore

Ciao a tutti! Avevo intenzione di iniziare a suonare l’Ukulele ed avvicinarmi e volevo sapere quale Ukulele mi consigliate di prendere come primo acquisto.
    Ukulele soprano e budjet di 40€ anche senza custodia. So che è poco ma purtroppo mi trovo solo questo.
    Dell’estetica non mi importa niente, va bene anche qualcosa di sobrio.
    Vi ringrazio in anticipo :)

quaprappo
    Membro

Ciao! io mi son preso un Makala MK-P, mi piace la forma pineapple ed ero assolutamente contro la plastica!
    Non è male per iniziare e finché non ho provato un solid pensavo non ci fosse nulla di meglio come suono.
    Sennò ho provato un Mahilele (li trovi sul mercatino) e mi son ricreduto sui fondi in plastica! Al tatto è molto solido e ha un buon volume, sono indeciso se prendermene uno per la spiaggia quest’estate o sfasciare il Makala
    Unica cosa che non amo è la tastiera in ABS (non vedi bene i tasti e all’inizio ti confondi a metter le dita).

ilfulmunauta
    Membro

Se il tuo budget è quello io direi mahilele (sarebbero 8,70 in più del tuo budget, ma penso che se rinunci a una pizza ;) ) . se vuoi proprio spendere meno come dice @quaprappo ci sono i Makala e Mahimahi Yellow.

http://www.mercatinodellukulele.it/it/ukulele/soprano

ciao!hangloose

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.