consigli per ukulele soprano?

Aloha Forum Uke 360° consigli per ukulele soprano?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    andrea97
    Membro

vorrei sapere qual’ è il miglior ukulele soprano a rapporto qualità/prezzo per circa 100 euro o poco di più se ne vale veramente la pena.
    Che modelli mi consigliate? Ceracndo su internet ho trovato un kala ka s che era segnato come uno dei migliori. Che ne pensate?

Andru
    Membro

Ciao andrea, sul forum trovi tantissimi consigli e dritte su questo argomento e tante recensioni devi solo spulciare meglio =).
    Comunque con quella cifra trovi tanti strumenti validi per iniziare fai un giro su http://www.mercatinodellukulele.it/ trovi anche kit per principianti =)
    ciaoohangloose

Anonimo
    Ospite

andru ti ha già risposto, aggiungo solo “occhio ai pareri che trovi su internet!”. se vengono da siti specializzati è un conto ma se sono semplici schede dei venditori a volte sono un po’ farlocche.

ad esempio, io voglio tanto bene al mio primissimo soprano tenson a 25 euro ma non mi sognerei mai di scrivere che è uno strumento eccezionale :D

andrea97
    Membro

grazie per i commenti, ma preferirei che mi indichiate voi qual’ è il miglior ukulele soprano a rapporto qualità/prezzo, perchè ancora non conosco molto bene le marche e i modelli, quindi mi perderei. 

Anonimo
    Ospite

per quella cifra io ho sempre indicato gli Islander

andrea97
    Membro

ho visto l’ islander ms4 ma non è molto facile da trovare, che ne pensi del fender u’uku che è anche più facile da trovare?

Anonimo
    Ospite

tempo fa lo trovavi tranquillamente sul mercatinodellukulele.it

non so se ci sono ancora… comunque anche su un altro sito francese ci sono regolarmente. appena mi viene in mente il nome te lo dico!

per quanto riguarda i fender, non sono malaccio ma non sono neanche fuori dal comune. spendendo poco meno hai un islander che secondo me suona il doppio. vale la pena cercare : )

ilfulmunauta
    Membro

ciao andrea, al sodo mi sento di consigliare:

– mahamahi (7 g)

– leonani

– ohana

anche i kala (soprattutto di fascia superiore) suonano bene

Ahimè ho provato i fender e…opinione personale…per quel prezzo trovi di meglio. 

Ross
    Membro

si quoto il fulmu …

Anonimo
    Ospite

I Kala sono strani… Ogni tanto me becchi qualcuno che suona benissimo, altre volte sono un’autentica scatoletta… Se ti dice bene fai un affare

andrea97
    Membro

jontom ti sei ricordato qual’è il sito?

miukenlita
    Membro

Jontom ha detto:

non so se ci sono ancora… comunque anche su un altro sito francese ci sono regolarmente. appena mi viene in mente il nome te lo dico!

Su Exquisite.fr hanno Islander. Io ci ho comprato varie cose e mi sono trovata bene: spese di spedizione oneste, venditore attento, comunicazione tramite e-mail costante fino al momento di arrivo della merce.

Altro sito francese che ha islander http://www.ukebox.fr/UKULELE-SOPRANO/652-islander-soprano-acajou-ms-4.html, ma non ho mai comprato niente qui.

bye

Anonimo
    Ospite

grande miuke

sì, era exquisite.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.