Consigli per gli ascolti su Spotify

Aloha Forum Piazza Italia Consigli per gli ascolti su Spotify

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Io intanto posto il link alla playlist di YOUkulele… poi oh, se qualcuno vuole consigliare anche altra roba aldifuori dell’ukulele, faccia pure!

YOUkulele

La cosa bella è che chiunque può aggiungere quello che vuole… Mi riserbo solo il diritto di cancellare pezzi che non c’entrano nulla col contesto ma per il resto sbizzarritevi!

Al momento ci sono 21 pezzi ma… CI SONO ANDATO SOTTO bye quindi ne aggiungo sempre qualcuno.

Gli artisti presenti, per il momento, sono Vaihi, Shelley O’ Brien, Jake Shimabukuro, Dennis Kamakahi, Troy Fernandez, fulare_pad, Jontom, Eddie Vedder, Ethn’n’roll, James Hill, Lisa Hannigan, Amanda Palmer, Enrico Farnedi, Victoria Vox, Supersonic Uke, Tiny Tim.

Me la guardo… me la riascolto… e penso che sia una cosa fichissima che ti da uno specchio abbastanza vasto sull’ukulele.

PS: Chiaro che se non avete Spotify (anche gratis eh) vi attaccate e tirate forte… surrender

dduck
    Membro

Bella lì. Ho aggiunto qualche pezzo, sentiti libero di cambiarne l’ordine!

Jontom
    Amministratore del forum

ci stanno.

duck che aggiunge jontom alla playlist è la ciliegina sulla torta bye

Jontom
    Amministratore del forum

porcatroia m’ero scordato bishop allen!!

speriamo che se la sentano in molti… sta diventando GIGANTESCA ed è un piacere vedere che non siamo scaduti nei soliti noti!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.