Consigli per gli acquisti

Aloha Forum Uke 360° Consigli per gli acquisti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Fabluji
    Membro

Ciao a tutti!
    Passate le feste natalizie, mi sono ritrovato con qualche euro in più nel portafogli, quindi, quale momento migliore per comprare un fratello maggiore al mio piccolo ukulele?still_dreaming
    Il fatto è che sono indeciso sull’acquisto. Il primo è un aNueNue Papa III amplificato, con spalla mancante; il secondo è un Lanikai LU21TE.
    Entrambi sono amplificati ed entrambi costano intorno ai 200€. So che sarebbero da provare entrambi ma, entrambi, sono in mercatini online..
    Ecco perché mi rifaccio alle vostre competenze..
    Grazie e buon anno!hangloose

Ross
    Membro

aNueNue Papa III amplificato provato secondo me niente male!!!!!!

Madràc
    Membro

guarda le recensioni sul forum ti saranno sicuramente utili (sono li per quello) bye

Anonimo
    Ospite

io ho il lanikai 21, nero in versione concert. è stato il mio primo ukulele leggermente più costoso che all’epoca, ti parlo ormai di quasi 6 anni fa, pagai poco più di quella cifra.
    a meno di stravolgimenti nell’equivalente tenore, posso dirti con serenità di dimenticarlo e fare finta anche solo di averlo pensato extreme_sexy_girl

Marvin
    Membro

Provato l’aNueNue (solo in acustico però, non collegato all’amplificatore) e mi ha lasciato una buona impressione; fossi in te prenderei in considerazione anche la versione amplificata del MahiMahi 87M, altro strumento decisamente valido in quella fascia di prezzo hangloose

Fabluji
    Membro

Ok, grazie..ho visto il MahiMahi e non mi dispiace (soprattutto perché ha un delfino sulla paletta..)
    Però il Papa III ha la spalla mancante che agevola l’utilizzo dei tasti sulla cassa..credo di aver fatto la mia scelta..grazie!

Invece ho un’altra questione da porvi per quel che riguarda gli effetti. Io suono jazz e ho la necessità di dare al suono dello strumento un po’ di sostegno, perché altrimenti non posso tenere le note lunghe. Come fare? C’è chi mi dice di prendere un compressore, ma odio i compressori..
    Ah, se sono nel posto sbagliato per porre questa domanda, indirizzatemi!
    Grazie e buon anno!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.