Conoscevo ilPenna e non sapevo di conoscerlo

Aloha Forum Piazza Italia Conoscevo ilPenna e non sapevo di conoscerlo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Toy2Folk
    Membro

Dopo dicono che il mondo è piccolo… A settembre ero a Milano per lavoro, e alloggiavo a Paderno Dugnano. Un giorno un’amica che vive lì vicino mi ha chiesto se volevo visitare un laboratorio di liuteria, dove costruivano anche ukulele.
    Bellissima esperienza, c’erano l’atmosfera e l’odore da bottega di una volta e gli ukulele suonavano benissimo. Purtroppo il costruttore di ukulele, tale Valerio, era assente. C’era solo il liutaio di chitarre. Ho preso il biglietto da visita di “Ukulele Historia”, questo il nome della bottega di Valerio, ripromettendomi di comprare lì un ukulele di liuteria quando le mie tasche sarebbero state più piene.
    Stamattina parlavo su Skype con quell’amica milanese:
    – Lei: “Ho postato su FB il tuo video del tema di Forrest Gump. Il liutaio della bottega che hai visitato ha apprezzato molto, ha nominato anche Jontom.”
    – Io: “Hmmm.. ma come si chiama il liutaio?”
    – Lei: “Valerio Pennisi”.
    – Io: “Oddio!!! ilPenna di Youkulele! Ma noi ci conosciamo virtualmente!!! Quindi gli ukulele che ho provato erano suoi?!?!?!?!? Fantastico.”

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.