Confronto esauriente per il primo acquisto

Aloha Forum Uke 360° Confronto esauriente per il primo acquisto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Lp
    Membro

Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio sul mio primo acquisto. Ho già spulciato le discussioni sul forum e fatto abbondanti ricerche sul web ma non sono riuscito a chiarire i miei dubbi, così mi son permesso (spero non me ne vogliate) di aprire un topic che possa confrontare i principali modelli entry-level e snebbiare una volta per tutte le idee di chi come me si avvicina per la prima volta agli ukulele.
    Vorrei comprare il mio primo ukulele e suonando già la chitarra mi sono orientato su un concert.
    Vorrei spendere dai 100 ai 150 massimo con custodia. Sul sito del mercatino ho trovato i seguenti:
    -Islander mc-4 (115,90) so che tutti ne parlano bene. Conviene anche se altri modelli allo stesso prezzo sono in solid mogano?
    -Mahi mahi 7g concert (149,50 spese di spedizione e custodia inclusa) questa offerta può essere conveniente?
    – Due modelli Leolani (matt concert e spruce solid concert che hanno uno sconto sul prezzo del 20%) che ne dite? con lo sconto convengono?
    – e infine una grane quantità di koki’o (non riesco a trovare recensioni a riguardo, come sono? li vendono con la custodia inclusa)
    Inoltre cercando online, anche se non presenti sul mercatino, sempre su quel prezzo ho sentito parlare del
    -Lanikai lu 21
    -Alcuni Kala ed Ohana
    Mi sapreste dare un consiglio visto che l’offerta mi sembra ampia ed ho letti pareri positivi per molti di questi modelli tanto da non riuscire a decidermi? Se ne avete altri da consigliare ben vengano e magari qualche sito dove trovare offerte vantaggiose.
    Graziepuke

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.