concerto e tenore

Aloha Forum Presentazioni concerto e tenore

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

salve a tutti, ho comprato un ukulele via internet.

non riuscendo a capire se fosse concerto o tenore

mi sono rivolto al negoziante,che mi ha detto che concerto e tenore erano lo stesso strumento

e vero? a me non risulta.frown‘, ‘1’);” src=”/wp-content/blogs.dir/1/files/forum-smileys/016.gif” alt=”frown” />

io so’ che sono soprano,concerto,tenore,baritono. pero’ siccome e’ uno strumento a me nuovo

non vorrei sbagliarmi. mi potete aitare?

grazie moltissimo

francesco

Anonimo
    Ospite

beh si… sono lo stesso strumento. in questo caso sono le “taglie” a cambiare: ukulele soprano, ukulele concert, ukulele tenor e ukulele baritone. dal più piccolo al più grande.

Stonehand
    Membro

Il tenore ha una scala di 43 centimetri e come lunghezza totale di solito supera i 65 centimetri.

Anonimo
    Ospite

il mio ukulele ha una scala di:40,5-circa. Qualche amico.a sa dirmi che taglia e` grazie

Anonimo
    Ospite

salve a tutti mi presento:mi chiamo francesco,e sono contentissimo di avere scoperto questo

magnifico sito.

Sto scoprendo in questi giorni l'ukulele, poco noto da noi.penso che voi siete un punto di

riferimento per tutti gli appassionati.

ho suonato la chitarra nel tempo loibero per tanti anni,e ora faccio fatica a suonare su 4corde

poi con gli accordi devo incominciare di nuovo dall'inizio visto che sono diversi.

pero' lo strumento e' sfizioso e molto portatile.

ciao a risentirci.

Ross
    Membro

benvenuto

sfiziosissimo….laugh

benvenuto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.