Comprare un tenore

Aloha Forum Uke 360° Comprare un tenore

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

@Skank: sono molto curioso anch'io di provare le Aquila sul mio… penso che diventerebbe più squillante. Le corde originali sono un bel po' più dure ed il DO è ricoperta di metallo come quelle per chitarra. Il feeling al tatto è sicuramente peggiore delle Aquila…

Vorrei proprio provarle, ma pensi che forse sarebbe unecessario un adattamento della selletta o del capotasto o sono circa dello stesso spessore?

Skank
    Membro

magari stesso spessore no ma sicuramente si adatta senza problemi..magari appena ho un attimo chiedo al capo se mi lascia fare un’esperimento..hihi..CAPO SE CI SEI BATTI UN COLPO..hihi..

Ross
    Membro

dai montale ma sul concert così come arrivo a giugno è già lì pronto da provare hihiihiihi

ma dove sta il logo intendete il nomequestion si vede appenatongue

laugh
    Membro

@Skank Il willow c'è al mercatino!

@ombra Purtroppo i miei fondi sono estremamente limitati quindi ora come ora mi prenderei un bell'acustico che magari amplificherò in seguito

come avrete capito sono un eterno indeciso..ora come ora i papabili sono il Mahimahi 87G, il Carvalho e, a questo punto, il Willow

Mi piace molto l'Anuenue ma ho già il soprano e volevo provare qualcosa di diverso

Quanto al travel..boh non metto in dubbio il volume che tutti decantano..solo che mi sembra un po' scomodo..così sottile..non lo so non mi ispira.

dopo le recensioni comunque il Willow scatta in testa, vedremo quando mi arriveranno sti sudatissimi soldi quale sarà l'ultimate uke tooth

grazie!

p4olo
    Membro
    Anonimo
    Ospite

quoto paolo, interessa anche e me! solo non il tenore ma il soprano 🙂

brandaman
    Membro

@ Skank: eccolo qui il cliente che è uscito con il Willow Mahimahi, sono veramente contento! Bel suono e piuttosto caldo, preferibile, a mia modesta opinione, al Lani Anuenue. Ragazzi ora devo proprio mettermi sotto! E grazie ancora per il tempo….

Skank
    Membro

allora..
    Kala All Solid Acacia: uno strumento bello..molto molto elegante: intarsi e binding sono davvero da lode..in termini di suono rimaniamo sulle sonorità calde e molto mellow di tutti gli acacia..non ha volumi eccessivi..a mio parere rimane uno strumento molto bello da vedere e suonare in solitaria se volete fare colpo tra la gente questo è uno strumento per voi..

alekky
    Membro

concordo con shank … anche perchè è stato il mio regalino di natale embarassed e devo dire che il prodotto ripaga in pieno il prezzo di vendita ….. che dire .. per uno che passa da un soprano mahimahi 1 st (40 euro) ad uno strumento del genere … è uno shock !!!!!!!

insomma … non ho nessun rimpianto embarassed

p4olo
    Membro

@skank @alekky: grazie per le informazioni

p4olo
    Membro

@skank @alekky: grazie per le informazioni

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.