in linea di massima lo tollero poco.
motivo per cui prima di spedire le newsletter di YOUkulele mi assicuro che ci sia VERAMENTE qualcosa di interessante e che non rompano troppo le palle. ad esempio sugli eventi facebook passo una buona mezzora a selezionare accuratamente gli invitati e mi faccio i problemi nell’invitare le persone perché “ma che scherzi… che non ti ricordi che si sono lasciati una settimana fa?! non lo puoi invitare…”
ora… io dico… c’è solo una regola sulla mia board condivisa pinterest di “ukulele lifestyle”: NON SPAMMARE con la roba propria. condivisa vuol dire che diversi utenti possono partecipare e invitare altri utenti a farne parte. qualche video ci sta, soprattutto se c’hai già pinnato un po’ di immagini che pensi possano piacere agli altri ma che mi riempi la pagina con 43 (Q U A R A N T A T R E) video tuoi no.
no dai, sei pesante.
al primo giro ne ho cancellati una trentina semplicemente perché affossavano lo spirito della board e per vedere gli altri contenuti dovevo scrollare la pagina. e ora?! è ritornato all’attacco con un’altra decina di video. glieli cancello di nuovo fregandomene delle regole di network del tipo “che ne sai, magari in futuro questo ti serve…. tiettelo buono…” o affondo la spada col click anche un po’ scocciato?
per inciso, la board di cui sto parlando è questa: http://pinterest.com/jontom/ukulele-lifestyle/