come ti poni con lo spam?

Aloha Forum Piazza Italia come ti poni con lo spam?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

in linea di massima lo tollero poco.

motivo per cui prima di spedire le newsletter di YOUkulele mi assicuro che ci sia VERAMENTE qualcosa di interessante e che non rompano troppo le palle. ad esempio sugli eventi facebook passo una buona mezzora a selezionare accuratamente gli invitati e mi faccio i problemi nell’invitare le persone perché “ma che scherzi… che non ti ricordi che si sono lasciati una settimana fa?! non lo puoi invitare…”

ora… io dico… c’è solo una regola sulla mia board condivisa pinterest di “ukulele lifestyle”: NON SPAMMARE con la roba propria. condivisa vuol dire che diversi utenti possono partecipare e invitare altri utenti a farne parte. qualche video ci sta, soprattutto se c’hai già pinnato un po’ di immagini che pensi possano piacere agli altri ma che mi riempi la pagina con 43 (Q U A R A N T A T R E) video tuoi no.

no dai, sei pesante.

al primo giro ne ho cancellati una trentina semplicemente perché affossavano lo spirito della board e per vedere gli altri contenuti dovevo scrollare la pagina. e ora?! è ritornato all’attacco con un’altra decina di video. glieli cancello di nuovo fregandomene delle regole di network del tipo “che ne sai, magari in futuro questo ti serve…. tiettelo buono…” o affondo la spada col click anche un po’ scocciato?

per inciso, la board di cui sto parlando è questa: http://pinterest.com/jontom/ukulele-lifestyle/

Jontom
    Amministratore del forum

(la risposta più o meno già la so… :D però sono curioso di sapere come vi ponete con lo spam)

margherita
    Membro

io vedo questa doubte clicco su forumhangloose

dduck
    Membro

Bella domanda. Mandagli un messaggio privato…o no?

Bello che l’hai anche scritto in cima, di non inondare la board con contenuti che riguardano solo se stessi!

@margherita
    prova qui http://pinterest.com/jontom/ukulele-lifestyle/

Jontom
    Amministratore del forum

che amarezza.

si repinna molte immagini da solo… non lo so duck, alla fine comunque l’avrei tenuto… non ho mai bannato nessuno in vita mia e mi prenderebbe malissimo però ogni settimana sto lì a cancellare roba per tenere pulita la board…

diciamo che mi basta sputtanare un po’ fra di noi quello che molti chiamano “un grande!!!”… mi permetto d’aggiungere che se avesse un minimo di rispetto in più delle regole potrebbe sicuramente esserlo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.