Come li avete chiamati???

Aloha Forum Uke 360° Come li avete chiamati???

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Cesarino
    Membro

il mahalo pinapple da battaglia si chiama Bostik perchè ce l'ho sempre appiccicato alla panza.

il mahi mahi tenor è stato battezzato da mia figlia kukulele e così resta

il mahi mahi soprano pinapple 87G si chiama Bart…dite se la sagomatura della paletta non ricorda la testa dello stronzetto Simpson?

(ma a onor del vero l'ultimo nome l'ho trovato adesso al momento….però mi piace e glielo lascio)laughlaugh

gattina76
    Membro

Dopo lunghe riflessioni ho deciso, ho capito come chiamare il mio bel ukino ohana! Non c'entra niente con il mondo dell'ukulele, anche se fa sempre parte del mondo della musica, volete saperlo….? Hehehehe! Va bene! Dopo avervi tenuto un pò in attesa e aver creato la giusta suspence vi dico che il mio ukulele l'ho chiamato ufficilamente… Freddy! Avete capito in onore di chi? Di Freddy Mercury mitico cantante dei mitici Queen! Erano, ora con il nuovo cantante con cui hanno fatto qualcosina non sono più la stessa cosa per me, il mio gruppo preferito e lui aveva una voce unica! Quando la si ascolta la si riconosce dopo un secondo senza neanche sapere quale canzone sia!love

allora… l'ohana soprano si chiama Wilde Rose, mentre il mahimahi concert Mr Kite!

sticazzi

margherita
    Membro

….il mio mahimahi willow ….semplicemente “ukino”

gattina76
    Membro

Avendo allargato la famiglia dei miei ukini love, ecco dopo lunga riflessione i nomi dei nuovi arrivati: Leolani Tenore Travel in Zebrano l'ho chiamato semplicemente Leo; Ohana Concert CK-60C avendo un bel disegno che ritengo essere molto femminile ho deciso di chiamarlo con un nome femminile e ho scelto Veronica. Questo in onore di Veronica Sbergia, che con l'ukulele in mano mi piace tantissimo!!! wink

Ross
    Membro

condivido la scelta gattina molto bella e sofisticata quanto bastatongue

carlojump
    Membro

@Tronchetto: mi hai frainteso, con “scassona” intendevo dire soltanto che è tecnicamente scarsa.  Secondo te l'avrei chiamato così se non mi piacessero i Cramps?laugh

Su Malmsteen hai perfettamente ragione, lui e i vari Satriani e Vai hanno rovinato l'hard rock degli ultimi trent'anni o giù di lì.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.