Come li avete chiamati???

Aloha Forum Uke 360° Come li avete chiamati???

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    leowarlock
    Membro

Ma voi avete dato un mome ai vostri piccolini??? Il mio eleuke si chiama Nuy… la bc rich Chris, la chitarra classica Pearl (in onore a Janis Joplin), il piano Bruno e la tastiera Bessie (come Bessie Smith)…

Ross
    Membro

Janis Joplin un mio mito degli anni ruggenticry

PumP
    Membro

certo, il mio uke si chiama Martin e il mio basso Lee, ovviamente in onore a Martin Lee Gore, mito e…personal jesus 😉

alekky
    Membro

mmmm che nomi particolari che usate smile io che ho inventiva pari a 0 chiamo tutti e due gli ukulele con il nome di : LELE smilecosì nessuno dei due può dire di essere messo da parte smile non faccio differenze

Anonimo
    Ospite

le uniche “cose” a cui do i nomi sono pc, portatili e telefonini, solo perchè così li trovo prima all'interno della rete. Non do i nomi manco ai pesci, una volta lo facevo e quando schiattavano ci rimanevo male.

Anonimo
    Ospite

Kanile’a K-3 Tenor – Kenny

RISA Ukesolid Tenor – Dave (in onore di David Gilmour)

Mahimahi 87G Tenor – Guglielmo

Lanikai 21CE/BK Concert – Lenny (in onore di Lenny Kravitz)

Ross
    Membro

quoto wolka

l'unica volta che ho dato dei nomi è stato ai miei figli………..non vorrei che pensassero che a loro insaputa ho adottato qualcun altro

gattina76
    Membro

Non ci avevo pensato…. In realtà chiamo la mia auto, una nuova Ypsilon nera, Supercar (mi piaceva tantissimo il telefilm!). Ma al mio ukulelino non ci avevo ancora pensato (effettivamente ce l'ho “solo” da Natale), ora ci penserò e poi vi farò sapere! Mumble mumble mumble…sneak

Anonimo
    Ospite

I miei ukuleli si chiamano

MALO il primo mahalo

Malaka il Makala

Mai dire mai il Mahi Mahi

Ganjalele il Banjolele olandese

Mio miny pono il Pono

Eleonero l'eleuke nero jazz

Skank
    Membro

Mi limito a raccontarvi come la mia ragazza ha chiamato il mio Mahimahi 7G l’altra sera, accompagnata da un’involontario calcio alla custodia, “Il COSO”.
    Volevo strozzarla ma chissà perchè la cosa mi fa’ sorridere..

Frittola
    Partecipante

Uko (GW chinese che amo)

Nunù, ma anche Anunù (alla romana) ma è lui che mi chiama più spesso

Ross
    Membro

@skank lei è gelosa del coso forse davanti a lei lo tratti con troppe attenzioni regalagliene uno per il compleanno anniversario vedi tu e vedrei che le cose cambianotooth

carlojump
    Membro

Il mio uke si chiama Ivy come Poison Ivy dei Cramps (pensavo di chiamarla come qualche chitarrista scassone perchè è un Artisan da quattro soldi per l'appunto)

Anonimo
    Ospite

we we we non mi toccare Poison Ivy ed i Cramps! non sarà Malmsteen, ma il suo sporco lavoro lo fa da paura e la preferisco 100 volte a Malmsteen che dopo 5 min di svisate ipertecnice a me ammorba solo…

Pace 🙂

Anonimo
    Ospite

@Tronchetto: amen fratello!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.