Ma voi avete dato un mome ai vostri piccolini??? Il mio eleuke si chiama Nuy… la bc rich Chris, la chitarra classica Pearl (in onore a Janis Joplin), il piano Bruno e la tastiera Bessie (come Bessie Smith)…
mmmm che nomi particolari che usate io che ho inventiva pari a 0 chiamo tutti e due gli ukulele con il nome di : LELE così nessuno dei due può dire di essere messo da parte non faccio differenze
le uniche “cose” a cui do i nomi sono pc, portatili e telefonini, solo perchè così li trovo prima all'interno della rete. Non do i nomi manco ai pesci, una volta lo facevo e quando schiattavano ci rimanevo male.
Non ci avevo pensato…. In realtà chiamo la mia auto, una nuova Ypsilon nera, Supercar (mi piaceva tantissimo il telefilm!). Ma al mio ukulelino non ci avevo ancora pensato (effettivamente ce l'ho “solo” da Natale), ora ci penserò e poi vi farò sapere! Mumble mumble mumble…
Mi limito a raccontarvi come la mia ragazza ha chiamato il mio Mahimahi 7G l’altra sera, accompagnata da un’involontario calcio alla custodia, “Il COSO”.
Volevo strozzarla ma chissà perchè la cosa mi fa’ sorridere..
@skank lei è gelosa del coso forse davanti a lei lo tratti con troppe attenzioni regalagliene uno per il compleanno anniversario vedi tu e vedrei che le cose cambiano
Il mio uke si chiama Ivy come Poison Ivy dei Cramps (pensavo di chiamarla come qualche chitarrista scassone perchè è un Artisan da quattro soldi per l'appunto)
we we we non mi toccare Poison Ivy ed i Cramps! non sarà Malmsteen, ma il suo sporco lavoro lo fa da paura e la preferisco 100 volte a Malmsteen che dopo 5 min di svisate ipertecnice a me ammorba solo…
Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ☒