Colonna sonora di Pirati dei Caraibi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

allora appena riesci registraci anche un videino!!!!hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

marghe: low-g. dico la corda bassa a cui ti riferisci tu.

psy: ‘catroia sei partito con un video di sungha jung! come diciamo noi “‘sto pischello spigne” (trad: questo adolescente è altresì talentuoso)

psyredfox
    Membro

grazie a tutti ragazzi ^__^

beh pischello…dentro magari! una volta! XD (anche se la faccia dicono che ancora ce l’abbia ^__^

non è tanto che lo suono l’ukulele ma è che ho avuto un periodaccio e…spesso nn penso ad altro che a quando torno a casa a stimpellare…è una specie di cura psicologica. Sono per ora al punto di fare guaranteed di Vedder e house of the rising sun arpeggiato DECENTEMENTE

piu che altro,per il tema dei pirati dei caraibi…..beh…questo qui sotto sono io qualche settimana fa a Mantova quindi…compatitemi

ho dei problemi io XD

Me as Jack

Jontom
    Amministratore del forum

mitico

Frittola
    Partecipante

hangloose

Ross
    Membro

grande!!!

psyredfox
    Membro

ma quindi morale della favola..è giusto come dicevo? cioè “scordo” la corda G per tenerla piu bassa del C ma sempre in g…..G low? giusto?

Jontom
    Amministratore del forum

eh però non la dovresti scordà psy…. se la allenti perde di tensione e fa un po’ cagare, diventa insuonabile.

piuttosto, se ti va, prenditi la corda singola, la Low-G e la sostituisci alla High-G attuale.

margherita
    Membro

grazie @jontom1  red_heart

Jontom ha detto
    marghe: low-g. dico la corda bassa a cui ti riferisci tu.

psy: ‘catroia sei partito con un video di sungha jung! come diciamo noi “‘sto pischello spigne” (trad: questo adolescente è altresì talentuoso)

psyredfox
    Membro

ma porcaccia miseria quandi sarebbe come adibire un ukulele solo a quello…che giramento di culo…

Ross
    Membro

…. ho avere due ukuleli …..

Jontom
    Amministratore del forum

eh ma infatti è quella la rosicata… tempo fa avevo il low-g sul mahimahi 87g mi tenevo lo standard tuning sul k3.

poi col passare del tempo ho tranquillamente abbandonato il sol basso per dedicarmi ai piaceri lascivi del sol rientrante…

psyredfox
    Membro

2 uke li ho ma l’ovation amplificato nn lo tocco e l’altro..è quello fuffa con cui ho iniziato …..30 euro di libidine….nn so manco che marca è XD 

è che la versione dell’altro tipo nn mi iace e … nn capisco come fare il secondo pezzo…e sale troppo in alto con troppi spostamenti…una palla insomma! XD

Frittola
    Partecipante

take it easy Psy.

In fondo stai parlando di ukuleli.

Sono come le donne non puoi farci nulla, che sia high o low è sempre una questione di punto G   :D

Jontom
    Amministratore del forum

vista sotto quest’ottica, avere due ukulele non è poi così male

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Il forum ‘Songs & Tabs’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Back to top button