Ciaooooooo :D

Aloha Forum Presentazioni Ciaooooooo :D

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    dero93
    Membro

Ciao a tutti bye Mi chiamo Elisa, ho 20 anni e canto da quando sono bambina! Anni fa ho iniziato a studiare pianoforte con l’intento di accompagnarmi… poi ho mollato: ero oltre i limiti della spasticità umana hand . Poi guardando i provini di X Factor ho visto violetta con quel coso e ho detto: “Toh ma guarda bellino! Oh cos’è?!” oh
    Ho scoperto che si trattava di un ukulele.. Mi sono un po’ informata su come funzionasse e ho visto un po’ di video, così dopo qualche giorno sono andata a comprarne uno in un negozio (l’unico negozio che ha qualche modello nella città in cui abito) e ho preso un Lanikai LU11, che mi sembrava il male minore con un budget limitato!
    Ormai ce l’ho da circa un mese e ci passo letteralmente le giornate! Ciò nuoce gravemente al mio rendimento universitario :D
    Sono proprio contenta di aver trovato questo sito!

hangloose Ciao Cari! bye Aloha!

margherita
    Membro

ciaoooooo elisa …..
    attterrata?lol

Jontom
    Amministratore del forum

benvenuta fra noi Elisa!
    esordire con Violetta già ti pone sul piedistallo exciting1

Nandogrifo
    Membro

..pure io sono seminuovo ma me la tiro e ti dico benvenuta tra noi!!!
    ..certo che sta Violetta ha dato na bella botta di vita all’ukulele ehhhh!!!! ..peccato che le tarpano un pò le ali.. con ste canzonacce popcommercial.. fossi il suo mentore le farei fare tutto folk voce e uku.. tipo il provino.. SPETTACOLO!!!

Jontom
    Amministratore del forum

eh… lascia stà… che ancora sto un po’ avvelenato.
    rileggiamolo tutti e accendiamo il cero affinché non la distruggano artisticamente: http://youkulele.com/daje-viole/

(e comunque ribadisco che io sono fiducioso e più il passa il tempo più ringrazio tutti i santi che sia capitata con mika)

dero93
    Membro

A me piace una sacco Violetta, ma anche io penso che la stiano un po’ limitando :( peccato perché una bomba secondo me!!! Spero di riuscire a imparare tanto da questo forum! Un saluto a tutti!

astriaha
    Membro

Ciao dero! benvenuta hangloose

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuta!

Nandogrifo
    Membro

Jontom ha detto

eh… lascia stà… che ancora sto un po’ avvelenato.
    rileggiamolo tutti e accendiamo il cero affinché non la distruggano artisticamente: http://youkulele.com/daje-viole/

(e comunque ribadisco che io sono fiducioso e più il passa il tempo più ringrazio tutti i santi che sia capitata con mika)

..azz non avevo letto.. e comunque la penso esattamente come te, anche non conoscendo personalmente la ragazza..
    Sei sicuro di Mika? ..secondo me invece Morgan l’avrebbe esaltata di più.. E’ squilibrato e probabilmente abusa di psicofarmaci.. però nella sua follia è geniale, ed ha una conoscenza musicale pressochè sconfinata.. Visto che pezzi sta dando al ragazzino umbro? Ok è bravissimo di suo.. ma..See Emily play.. Mad World… da che cilindro le ha tirate fuori???

paopao
    Membro

Benvenuta e buon divertimento! bye

dduck
    Membro

Ciao! Benvenutissima tra noi!
    Non preoccuparti per il rendimento universitario, il buon umore che guadagni facendo musica con l’ukulele ti ripaga eccome!
    hangloose

Frittola
    Partecipante

benvenuta caravictory1

dero93 ha detto

Ciao a tutti bye Mi chiamo Elisa, ho 20 anni e canto da quando sono bambina!

ciao! benvenuta, benvignude, üdvözöllek!

peròòò… sei ancora bambina! e magari continuando a suonare lo resti, che bello…. essere bambini crescendo.

ciao!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.