ciaoooo + domanda no panic

Aloha Forum Presentazioni ciaoooo + domanda no panic

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    lilly
    Membro

ciao a tutti, sono lilly e inizio nel 2016, cioè domani a suonare l’ukulele. scherzi a parte sto provando a strimpellare con questo nuovo eko che ho, ho provato a scaricare no panic sull’ipad ma non sono riuscita, nel senso che ho effettuato l’acquisto ma mi dà simbolo di download e “tocca per riprovare”. Provo a scaricare fino in fondo ma nulla… qualcuno sa come aiutarmi? grazie!

ilfulmunauta
    Membro

Prova a mettere in topic in info, FAQ o Malfunzionamenti, oppure a contattare direttamente Jontom sulla sezione INFO&Faq
    ciao!

lilly
    Membro

ilfulmunauta ha detto

Prova a mettere in topic in info, FAQ o Malfunzionamenti, oppure a contattare direttamente Jontom sulla sezione INFO&Faq
    ciao!

ciao, grazie, ho scritto a jontom e mi ha risposto che potrebbe essere un problema dell’applestore. In ogni caso lo scriverò in malfunzionamenti perchè ho scaricato l’altro suo libro, ukulele in 24h e sono riuscita a leggerlo senza problemi dall’app.
    comunque sono super gasatissima (anche se non si può scrivere). 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.