Ciao, vorrei presentarmi (Francesca-UD)

Aloha Forum Presentazioni Ciao, vorrei presentarmi (Francesca-UD)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Marvin
    Membro

Ciao Francesca, benvenuta!!

Anonimo
    Ospite

Benvenuta : )

Ben arrivata francesca! E buon divertimento col tuo nuovo regalo! 🙂

Francesca
    Membro

Aloha,
    premetto che al massimo posso strimpellare l’ukulele, ma qualche volta ci si potrebbe trovare a Udine, cosa ne pensate?
    ciao

Ross
    Membro

bè se volete poete far un saltino anche a padova ahahaha

non per dire, ma a luglio ci sarebbe pure il caldogno ukulele meeting
    forse si potrebbe organizzare una macchina con francesca e nmadrac
    eh?

Madràc
    Membro

quotissimo calca….solo un problema..io purtroppo non sono ancora sicuro di poter venire..e non credo di riuscire a saperlo con molto anticipo..(porco lavoro)..

cmq ottima idea..w il car pooling!!!

ci aggiorniamo…
    mandi

Francesca
    Membro

veramente pensavo agli udinesi… a Padova avete un gruppo che si trova regolarmente?

Ross
    Membro

c’è JT che fa lezione ogni 15 giorni alla sweet basil e abbiamo lo spazio stiamo mettendo in piedi la cosa anche se non è sempre facilissimo

ma quanti udinesi o limitrofi siamo sul forum? Io credo che gli ukulelisti di qui (lì… adesso sono a Budapest 🙂 siano tutti anonimi….

Anastasia
    Membro

Abito a Udine, non sono una musicista, anche se in passato ho suonato la chitarra (classica, acustica), ma da un po’ non trovavo più il tempo (o la motivazione?). A Natale ho ricevuto un concert della Makala e da allora…non riesco più a smettere! non avrei mai creduto che fosse uno strumento così divertente!

Anastasia
    Membro

ciao, ti va di conoscerci? ti lascio il mio indirizzo per msn. anaxlosqualo@hotmail.it

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.