Ciao, vorrei presentarmi (Francesca-UD)

Aloha Forum Presentazioni Ciao, vorrei presentarmi (Francesca-UD)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Francesca
    Membro

Abito a Udine, non sono una musicista, anche se in passato ho suonato la chitarra (classica, acustica), ma da un po’ non trovavo più il tempo (o la motivazione?). A Natale ho ricevuto un concert della Makala e da allora…non riesco più a smettere! non avrei mai creduto che fosse uno strumento così divertente!

Ross
    Membro

il miglior modo per iniziare l’anno…benvenuta

Madràc
    Membro

Ueee…finalmente un’altro friulano/na cosi siamo srrivati a tre…
    Benvignude tal forum…
    Mandi Mandi

Ross
    Membro

ahaha il nordest che avanza

sarayu86
    Membro

benvenuta!!!

apperò Benvignude! tu sei udinese-ese o dei dintorni, ovvero udinese-ese o furlana?

comunque sia è l’ora di cambiare ukulele e chiedere ad art guitar di fornirsi di corde per uke… magari in due lo convinciamo… se poi si decide anche madrac e siamo in tre, meglio…

(fin qui l’ho scritto altrove)

@ ross: cos’è il nordest? qui siamo in piçule patrie, è un altro mondo…. noi siamo gentili (lascia perdere me, che sono un po’ scombinato): pensa solo al titolo del topic… “vorrei presentarmi”, che in friulano significa: ”posso, non disturbo?“ dove trovi altre persone così? solo on piçule patrie!

PS scusa… francescA significa che sei furlanA, oppure madrac sa cose che noi umani non possiamo comprendere?

Francesca
    Membro

ciao, che bella accoglienza! sono di Udine, abito proprio in centro. Che bello non essere l’unica da queste parti, a presto ciao!3

Madràc
    Membro

…ho scritto “un altro friulano/na” ne senso di..un’altro membro friulano…
    che se scrivevo “un altra friulana” pareva che io o te eravamo una “lei”
    ..no po??,,

Ross
    Membro

non v’allargate che siete solo tre noi veneti …..già un esercito

Anonimo
    Ospite

Mandi!!

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuta! 🙂