Ciao, vorrei presentarmi (Francesca-UD)

Aloha Forum Presentazioni Ciao, vorrei presentarmi (Francesca-UD)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Francesca
    Membro

Abito a Udine, non sono una musicista, anche se in passato ho suonato la chitarra (classica, acustica), ma da un po’ non trovavo più il tempo (o la motivazione?). A Natale ho ricevuto un concert della Makala e da allora…non riesco più a smettere! non avrei mai creduto che fosse uno strumento così divertente!

Ross
    Membro

il miglior modo per iniziare l’anno…benvenuta

Madràc
    Membro

Ueee…finalmente un’altro friulano/na cosi siamo srrivati a tre…
    Benvignude tal forum…
    Mandi Mandi

Ross
    Membro

ahaha il nordest che avanza

sarayu86
    Membro

benvenuta!!!

apperò Benvignude! tu sei udinese-ese o dei dintorni, ovvero udinese-ese o furlana?

comunque sia è l’ora di cambiare ukulele e chiedere ad art guitar di fornirsi di corde per uke… magari in due lo convinciamo… se poi si decide anche madrac e siamo in tre, meglio…

(fin qui l’ho scritto altrove)

@ ross: cos’è il nordest? qui siamo in piçule patrie, è un altro mondo…. noi siamo gentili (lascia perdere me, che sono un po’ scombinato): pensa solo al titolo del topic… “vorrei presentarmi”, che in friulano significa: ”posso, non disturbo?“ dove trovi altre persone così? solo on piçule patrie!

PS scusa… francescA significa che sei furlanA, oppure madrac sa cose che noi umani non possiamo comprendere?

Francesca
    Membro

ciao, che bella accoglienza! sono di Udine, abito proprio in centro. Che bello non essere l’unica da queste parti, a presto ciao!3

Madràc
    Membro

…ho scritto “un altro friulano/na” ne senso di..un’altro membro friulano…
    che se scrivevo “un altra friulana” pareva che io o te eravamo una “lei”
    ..no po??,,

Ross
    Membro

non v’allargate che siete solo tre noi veneti …..già un esercito

Anonimo
    Ospite

Mandi!!

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuta! 🙂

…ho scritto “un altro friulano/na” ne senso di..un’altro membro friulano…
    che se scrivevo “un altra friulana” pareva che io o te eravamo una “lei”
    ..no po??,,

ehm… io di solito dico “un’altra persona”, al femminile… colle tue parole dai adito a doppi, tripli, quadrupli sensi… dobbiamo incontrarci per una birra… cosa fai sabato dopo le 17.30? noi a udine si gioca a go al 4D… magari è la volta buona che i compagni giocatori ascoltano ukuleli!

@ francesca: se vedi uno sfrecciare con la bici gialla e forcelle rosse, con la sciarpa gialla in inverno e una giacchetta rosso fuoco… fermami pure.

@ross
    … non sottovalutare la forza furlana….!

sarayu86
    Membro

@ross: eccomi a darti man forte!!grandeee!!!evviva Padova oltre che il veneto in generale =)

Francesca
    Membro

Aloha
    Ragazzi ma che lingua parlate? Non conosco il Go e neppure il 4D…comunque sabato andiamo a trovare degli amici in Austria – ukulele al seguito, ovvio ( parenti e amici degli ukulelisti italiani costituiranno presto un gruppo di auto aiuto, temo). La birra pero’ e’ solo rimandata! Mandi
    PS ma davvero domenica ci sono le lezioni in streaming?

Ross
    Membro

si quasi tutte le domeniche alle 20.00 e poi c’è l’appuntamento del 20 gennaio da non perdere http://lab.youkulele.com/live/

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.