Ciao ragazzi da (Atti)

Aloha Forum Presentazioni Ciao ragazzi da (Atti)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti sono Attilio anch’io ormai cotto x l’ukulele da un po di tempo seguo il sito di jontom, ma oggi finalmente ho deciso di farvi parte :-))).
    Tutto è iniziato per gioco anni fa dopo la pratica del surf, mi capitava nei surfvideo americani di tanto in tanto di vedere suonare questa piccola chitarrina e così un giorno incuriosito ho deciso di comprarla, ho intuito subito che nascondeva nel suono una magia particolare nonostante strimpellassi un ukulele da 30 euro e dopo aver sentito suonare su internet jack shimabukuro e james hill ne sono rimasto totalmente colpito, infine ho scoperto il mercatino dell’ukulele dove ringrazio Daniela per la sua disponibilità e gentilezza ho comprato così il fluke, kala ed infine il kanile’a concert (aiutoooo… tutti i miei risparmi del salvadanaio :-)))))).
    Mi piace suonare in fingerpicking, poco nello strumming, spero a presto di postare qualche video.
    Ciao e un saluto a tutti, spero anche io di poter dare un contributo a tutti voi ukulelisti con link utili di metodi, tabs o video tutorial in rete,
    :-))))))))))))) a presto.

ah

uno che comincia così, con un fluke, un kala e un kanile'a (che misura???) può essere soltanto un Attilio!

ma bravo…

io non so fare il link, ma pensi di venire a caldogno?

hai un sito youtube?

cosa ci posti?

sei solo cotto, o biscotto? (ahahah…hand) da quello che dici non sei certo una ricotta!

cosa ti piace suonare di più sui tre strumentini? insomma, posta un videoaudio!!!!

e compliemntisticazzi

margherita
    Membro

….prima!!!!! benvenuto!!!smile

margherita
    Membro

no !!! seconda!!! mi ha anticipato calcatreppola!!!!cheeks

Anonimo
    Ospite

be complimenti per gli ukini e benvenuto, aspetto i video

ruttolomeo
    Membro

benvenuto!!!

Ross
    Membro

e peeeeeerò benvenuto con sti tre gioiellini un video al più presto è quasi un dovere

e ci mettiamo pure il surf ed è tutto perfetto

alekky
    Membro

benvenuto benvenuto embarassed

Frittola
    Partecipante

benvindo companero

Anonimo
    Ospite

Alla faccia dell'entusiasmo!!!

Attilius Magnum benvenuto fra noi!

Voglio anch'io sentirti e vederti all'opera laugh

gattina76
    Membro

Benvenuto!!!! Siamo tutti ansiosi di vederti all'opera!!! Intanto potresti guardare tutti quelli che hanno fatto video su youtube, c'è il post apposta dove li puoi trovare tutti, e dirci che cosa ne pensi!tonguesmile

Skank
    Membro

Attilio i tuoi ukulele sono dei gioielli..sono sicuro gli renderai onore portandoli a Caldogno..sai ho sentito che trovandosi con altri esemplari si rallegrano e magicamente suonano meglio..hihi..

benvenuto ameego!

Anonimo
    Ospite

Mecojons hai dei giocattolini niente male! Benvenuto Attilio, sono curioso di vederti all'opera 😉

p4olo
    Membro

Benvenuto! Anch'io ti faccio i complimenti per la bella famiglia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.