Ciao ragazzi (brandaman)

Aloha Forum Presentazioni Ciao ragazzi (brandaman)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    brandaman
    Membro

Ciao a tutti,
    sono Patrick, vivo a Bolzano e da qualche mese sono entrato nel tunnel dell’ukulele. E’ fantastico scoprire un mondo che si apre appena inizi a mettere mano a questo strumento. un saluto a tutti voi e buona vita.

A risentirci

Anonimo
    Ospite

Benvenuto a bordo brandaman!! Felici di averti tra noi!

alekky
    Membro

benvenuto benvenuto embarassed

Anonimo
    Ospite

Benvenuto Brandaman

Ross
    Membro

smilebenvenuto bradman siamo vicini io vivo in veneto e allora un saltino al raduno di youkulele potresti farlo

ecco qui le dritte

http://collaborazioniukulele.com/forum/eventi/collaborazioniukulele-camp-1-0-raduno-e-pellegrinaggio-al-mercatino/page-12/

pallini
    Membro

ben arravato!

Frittola
    Partecipante

buona vita a te 😀

brandaman
    Membro

@ Ross, cercherò di esscerci a fine maggio divento papà e spero di riuscire almeno per un giorno a raggiungere il raduno!!!!!

benvenutissimo!

adesso posso dire a mio fratello che deve mollare la chitarra e prendere un ukulele. Anche lui sta a Bolzano…

brandaman
    Membro

@calcatreppola: anch’io ho accostato alla chitarra l’ukulele, di a tuo fratello che è un buon connubio!!!!!

eheheh… mio fratello ha solo comperato la chitarra, con delle curiose motivazioni. (in realtà aveva già cominciato a suonarla tempo addietro.) Poi ha visto il mio ukulele, e ha pensato che è meglio ma che non può portarlo subito in casa…

marved85
    Membro

benvenuto!!

ciao e Benvenuto!

Cesarino
    Membro

aloha

scatcat
    Partecipante

Benvenuto!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.