Ciao! (gattina76)

Aloha Forum Presentazioni Ciao! (gattina76)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    gattina76
    Membro

Salve a tutti! Mi chiamo Claudia e sono una ragazza disabile di 34 anni che purtroppo non ha un lavoro ma diversi interessi. In particolare il computer, il nuoto (è da poco più di un anno che sto imparando a nuotare e mi piace molto) e la musica. Ho preso per un paio d'anni delle lezioni di pianoforte ma poi ho scoperto l'ukulele e mi piace molto. L'ho scoperto da poco e sono ancora alle prime armi. Avendo mani e dita piccole preferisco suonare nota per nota che per accordi, alcuni per le mie dita sono davvero difficoltosi, e quindi sono venuta in questo sito per vedere se trovavo qualcuno che riusciva a modificare spartiti per pianoforte in spartiti per ukulele nota per nota. E l'ho trovato! Ma ho visto che il sito è molto interessante e mi piace anche l'idea delle lezioni una volta a settimana che spero di poter iniziare a seguire. Ciao ciao a tutti!!!!wink

Anonimo
    Ospite

Ciao Gattina, un caloroso benvenuto!

cool

gattina76
    Membro

Grazie mille! Sono molto entusiasta di questo sito! Complimenti!embarassed

ale79
    Membro

benvenuta Gattina!!!!big-laugh

magomacco
    Membro

benvenuta!!!

Anonimo
    Ospite

welcome gattina!

mercoledì mi raccomando ti vogliamo in classe big-laugh

alekky
    Membro

benvenuta hand

darshan
    Membro

Benvenuta Claudialaugh

Frittola
    Partecipante

Benvinda pequeno gato  🙂

alhoa

gattina76
    Membro

Grazie a tutti! Sì Jontom, mercoledì ci sarò! Mi sono appena iscritta al sito per poter partecipare al corso! tooth

Anonimo
    Ospite

bienvenuta gattina mercoledi anche io prima lezione sono proprio curioso!

gattina76
    Membro