Ciao dall’Australia da Michele

Aloha Forum Presentazioni Ciao dall’Australia da Michele

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Zolbo
    Membro

Ciao bella gente, sono Michele ho 24 anni e sono da 6 mesi in Australia, in Italia avevo comprato un ukulele e avevo cominciato a maneggiarlo con scarsi risultati (premessa io ho suonato la batteria per 3 anni da autodidatta, uno strumento a corde per me, apparentemente, è impossibile). Ho comprato un ukulele qui in Australia, un Palm Beach da 100 dollari, di più non so dirvi.
    Non ho ancora imparato nessuna canzone in particolare anche perché i brani che mi interessano sono abbastanza complicati o veloci.
    Lo so che bisogna partire con le basi, ma è più forte di me, non riesco a suonare la canzone del sole o cose simili (il mio prossimo post sarà nelle richieste tab per una canzoni di Brunori Sas – Il pugile).
    Ho intenzione di comprare il manuale “no panic”, mi ricorda molto il manuale “don’t panic” di “guida galattica per autostoppisti” e sicuramente mi darà una mano per iniziare.
    Tanto per puntualizzare sono un fottuto mancino! I LOVE IT! ……e odio l’accordo di Re 0222

Ancora ciao a tutti, a presto.

pierfa78
    Membro

ah ah ah ah welcome Michele and go strumming bye

ilfulmunauta
    Membro

benvenuto!

Jontom
    Amministratore del forum

welcome zolbo!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.