Ciao dal Nord “From the border”

Aloha Forum Presentazioni Ciao dal Nord “From the border”

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    ukuyeti
    Membro

Mi chiamo Eduardo e abito nelle Dolomiti al confine coll´ Austria.

Dilettante, suonacchio l´ ukulele con 4 o 5 Accordi  facili.

Ogni tanto se mi “gira” riattivo le mie macchine da falegname e faccio questo :

l´esempio sonoro e´ fatto in fretta tanto per fare sentire come suonano le “scatole”

Facendo un viaggio al Nord  quest´anno in giugno sono passato dall`olanda dove c´era il

raduno dei dilettanti “Amatoriali” dell´ukulele dell´ olanda  e della germania.

Volevano che cantassi qualcosa in italiano  (a casa parlo solo il tedesco) . . . ?  Sono

riuscito ad improvvisare “Bella Ciao”  . .  mah???  kliccate qui

Verra´ anche il giorno che verro´ giu´ in Italia a fare qualche suonata con voi,  con testi italiani!!!!

Saluti intanto  dallo  Yeti   :  Ukuyeti  !!!!!

Ross
    Membro

benvenuto……….devo dire che sto provando un pò di invidia nel vedere il tuo laboratorio simpaticissime e belle le tue creazioni e anche la scelta musicale del secondo video….bravolove perfetto l'italiano e intensa l'interpretazione

alekky
    Membro

benvenuto benvenuto embarassed

vitt
    Membro

benvenuto anche da me, be l'ukulele lo suonerai con “4-5 accordi facili” ma le tue scatole le suoni alla grande però. complimenti!

concordo con vitt

intanto wilkommen!

sei tanto lontano da Bolzano?

mi piace troppo lo strumming che fai a bella ciao!

e rileggendomi devo dire che ho scritto una frase per tipo, un po' schizofrenicamente….

posta qualche altro video, per favore, hai uno stile interessante

doppiosogno
    Membro

Ciao benvenuto ukuyeti e complimenti!!!
    Complimenti per la musica che suoni perchè nonostante il fatto che usi solo 4-5 accordi li usi benissimo,complimenti per ukini che costruisci (immagino per i bimbi) perchè anche se non hanno la forma classica e sono più pratici da costruire sono fatti col cuore e poi quella cosa di coinvolgere i bambini è stata davvero bellissima (attento però alla polizia,ricordati che è sfruttamento del lavoro minorile..hahahahahtooth).E poi “bella ciao” cantata con passione…beh si vede lontano un miglio (anzi forse un mille miglia visto dove abitiamo) che sei una bella persona!laugh

A presto

Daniele

gattina76
    Membro

Benvenuto e bravissimo!!!love

Anonimo
    Ospite

Complimenti e benvenuto!

p4olo
    Membro

Benvenuto!

alberto
    Membro

Molto bravo, mi piace molto l'esempio musicale del primo video.

PaoloRamingo
    Membro

Benvenutissimo Eduardo!!!!

grazie per il gran messaggio

ma sai…. ho vissuto per due anni a pedraces in abteital-val badia!?

felicità

Cesarino
    Membro

Aloha

Benvenuto ! E ti invidio anche io, e perchè vivi in mezzo alle Dolomiti !lovesmile

complimenti per i tuoi lavori e benvenuto!

Anonimo
    Ospite

1°: Complimenti per tuoi ukes, semplici (tenori?) e funzionali!

2°: il primo pezzo veramente ben suonato e ben cantato mi piace veramente tanto!

3° beato te che vivi in mezzo ai monti (io vivo in mezzo alla pianura padana!!) chissà quanto bell'abete rosso hai a disposizione!!! che invidia!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.