ciao da Paolo

Aloha Forum Presentazioni ciao da Paolo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    p4olo
    Membro

Ciao a tutti, abito a Modena suono l’ukulele da un anno. Ho iniziato con un GW soprano poi da circa 3 mesi ho acquistato un APC concerto per il quale ho rilasciato anche una pseudo recensione sul forum ma non mi ero mai presentato ufficialmente. Credo che primo o poi passerò al tenore non prima però che mia moglie abbia digerito e metabolizzato l’acquisto dell’APC concerto. Forse il 10-12 di giugno potrebbe essere il periodo giusto per il nuovo acquisto.

Cesarino
    Membro

Aloha Paolo, felice di vederti tra noi!

Anonimo
    Ospite

benvenuto Paolo

alekky
    Membro

benvenuto embarassed

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! tooth

Frittola
    Partecipante

Ciao Paolo, benvenuto e… non liberarti mai del GW, io lo trovo eccezionale con le corde aquila.

Skank
    Membro

Ciao Paolo, e benvenuto..

sarayu86
    Membro

benvenuto! laugh

ukugio
    Membro

welcome big-laugh

Ross
    Membro

ciao e benvenutosmile

anche tu al camp?………..evento dell'annolove

benvenuto!

p4olo
    Membro

Grazie a tutti per l’accoglienza. E’ vero Frittola il GW con le corde Aquila è eccezionale. Certo Ross non posso mancare all’evento dell’anno, vado subito a confermare nell’apposita discussione.

benvenuto Paolo!

visto che sei di Modena ti avviso che giovedì suono a Vignola, con la mia band e i miei ukuleli! Se vai nella sezione eventi trove qualche particolare in più!

p4olo
    Membro

Ciao Enrico, vedo di esserci. Magari mi presenti qualcuno dei tuoi piccoli

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.