CIAO DA GION

Aloha Forum Presentazioni CIAO DA GION

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    johnRbray
    Membro

Ciao sono gion detto john detto… vabbé fa lo stesso, sono un cane che suona l’ukulele (quantomeno sta imparando a farlo)
    Girando per l’internet, ho trovato che questo è l’unico sito italiano fatto bene e con una community, diciamo se me la concedete, un corrispettivo italiano di UKE HUNT.
    Siccome gli anglosassoni spesso suonano canzoni legate alla propria cultura, e per quanto uno si sforzi molte di queste sfuggono alla nostra comprensione, sono felice di trovare finalmente una comunità italiana in cui scambiare info su pezzi più vicini a noi!
    Quindi spero di trovare aiuto e materiale in questa community.

Ora scusate ma devo tornare ad abbaiare alle macchine che passano.

Ah già io vivo a Roma e ho 28 anni!

CIAOOUUUUUUbye

ilfulmunauta
    Membro

benvenuto!

Jontom
    Amministratore del forum

Ue gion!
    Benvenuto fra noi. Concessione più che gradita, woodshed è un grandissimo e mi sono ispirato un bel po’ al suo lavoro nel tirare su la baracca.

Se sei di Roma, becchiamoci, suonicchiamo, fra un pochetto c’è anche una serata di ukulele in zona Roma 70

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.