Ciao da Danilo

Aloha Forum Presentazioni Ciao da Danilo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    danilo
    Membro

Ciao a tutti, scusatemi se mi presento solo ora, sono iscritto da mesi, ma avevo l’ account in una condizione anomala, ora JT me lo ha sistemato.

Mi chiamo Danilo, scrivo da Varese e ho cinquanta anni, mi sto iniziando ad appassionare alla musica solo ora e forse per riflesso, con un figlio che negli anni scorsi ha studiato basso elettrico, bazzicando la sua scuola mi è venuta la voglia di fare qualcosa di nuovo, non sto a spiegare i ragionamentoi per cui ad un certo punto mi sono trovato per mano un ukulele, sicuramente centra il fatto che è comodo da tenere in mano, e lo posso suonare anche di sera in appartamento.

Sarà poi la simpatia dello strumento, forse il fatto che in rete si trova tanto aiuto per imparare, e sicuramente Jontom sta facendo la parte del leone in questo, non ho mai trovato una community così completa nemmeno in inglese, fatto sta che ora una mezzoretta a strimpellare ogni tanto me la faccio.

Mi farò risentire.

Ciaoi a tutti

margherita
    Membro

ciao danilo benvenuto  tra noi lol e buon ukinobye

miukenlita
    Membro

Ciao e benvenuto..bye

Jontom
    Amministratore del forum

sono contentissimo delle tue parole sulla nostra community, ci tengo molto e spero sempre ci siano persone come te a cui vada di partecipare anche solo con due righe di presentazione hangloose

benvenuto fra noi, divertiti col tuo ukulele e per qualsiasi cosa… scrivici! lol

PS: oh… inizio a scriverlo anche nei topic di presentazione: se hai un brano in particolare che vorresti vedere nella serie “si può fare sull’ukulele” fammi sapere e vedo che si può fare smile

alekky
    Membro

benvenuto danilo!! biglaugh

danilo
    Membro

grazie a tutti per l’ accoglienza.

JT che dirti, con uno strumento in mano ho voglia di provare a suonare di tutto, in questi giorni mi ronza parecchio in testa Canzone d’ amore delle Orme

Ross
    Membro

evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Jontom
    Amministratore del forum

@danilo said:
    grazie a tutti per l’ accoglienza.

JT che dirti, con uno strumento in mano ho voglia di provare a suonare di tutto, in questi giorni mi ronza parecchio in testa Canzone d’ amore delle Orme

eh non sarebbe malaccio rifarla… però se devo buttarmi sul prog italiano, prima voglio andare a pescare nel gruppetto dei miei zii… lol

danilo
    Membro

jt, pesca, non ho mai sentito prog sull’ uke, ma chi sono gli zii?

Jontom
    Amministratore del forum

gli ut! gruppo “mezzo” famoso verso la fine degli anni 70… su youtube qualcosa la becchi victory1

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.