Ciao da DaniEla

Aloha Forum Presentazioni Ciao da DaniEla

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    dduck
    Membro

Ciao a tutti!

Mi chiamo Daniela, 23 anni, vivo e studio a Bergamo.

Da quando son piccola vivo a suon di musica: un papà batterista, sorella pianista, inizio a suonare pianoforte – fallimentare, prima, violino poi, che è lo strumento che mi accompagna tuttora. Segue un'infatuazione per la viola (anche se ammetto che la cotta non mi è mai del tutto passata), e qualche strimpellata su una chitarra. Da un po' di tempo ho scoperto l'ukulele, non saprei più dire come, forse fu colpa di Marilyn in “A qualcuno piace caldo”: sola, con il suo piccolo ukulele… 🙂 Navigando in rete ho trovato il vostro sito, il vostro forum, ho iniziato a leggiucchiare e ora finalmente (dopo la titubanza per non aver mai usato un forum prima d'ora) mi ci butto anch'io. 

Non ho ancora una pulce danzante, ma spero di poterne tenere una tra le mani tra poco, aspetto solo di finire la laurea (ancora un paio di settimane). Penso che, dato il budget limitato da studente, cercherò qualcosa che soddisfi la mia grande curiosità senza dover spendere troppo. Avevo in mente il soprano Leolani o il mahimahi solid top…ma sono aperta a consigli!

Ross
    Membro

in bocca al lupo per la laurea

visto che musicista lo sei più di me lo dico piano piano mahimahi a me pice un pelo di più ma se puoi vai a provarli

qualsiasi richiesta noi siamo qui

e per finire benvenutalove

ps prova consultare la guida di ombra per la scelta è davvero ben fatta

http://presoperlukulele.youkulele.com/2011/06/21/guida-semiseria-allacquisto/

PumP
    Membro

benvenuta nell'Ohana Daniela!laugh

io anche mi butterei sul MahiMahi, la mia coinquilina l'ha comprato al Camp ed è il suo primo “vero” Uke ed è rimasta sotto le 100. Gran bel suono..alle volte lo prendo su anche io per suonare e mi ci trovo bene..

Anonimo
    Ospite

Anche il Leolani non è niente male!

Sono entrambi molto validi come primo ukulele.

Anonimo
    Ospite

Ehm dimenticavo di dirti…. BENVENUTA! 🙂

benvenuta

che bei nick che arrivano ultimamente

benvenuta Daniela! Anch'io andrei per un mahimahi… Ciao e buona serata!!!

Anonimo
    Ospite

Benvenuta Daniela!  mahimahi 7G

fly_charlie_
    Membro

ciao e benvenuta!

Si io ho un mahimahi solid top e lo adoro, sarà la morbidezza del legno o il suo dolce suono…si mi son proprio innamorata di lui…cheeks

(sono la coinquilina di pump comunque ahahahaha)…

Cesarino
    Membro

Aloha Daniela,

Mahi Mahi tutta la vita (e il 7G che è tutto in mogano è una favola…oppure quello con fasce e fondo Ply se vuoi risparmiare…)

margherita
    Membro

ciao daniela !!! io ho il mahimahi willow. perfetto , bel suono e non si scorda mai (nel senso che me lo porto sempre con me ) scherzotooth!!  tiene l'accordatura. è il mio primo ukino acquistato al mercatino dell'ukulele a luglio 2010.

benvenuta

dduck
    Membro

Grazie per il caloroso benvenuto e per i tanti consigli! Tutti gli ukulele che mi avete consigliato mi tentano molto…non mi resta che sperare in un regalo di laurea laugh

p4olo
    Membro
    alekky
    Membro

benvenuta embarassed

marsalis
    Membro

Benvenuta e inbocca il lupo durante la discussione di laurea!!!sticazzi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.