Ciao Ciao

Aloha Forum Presentazioni Ciao Ciao

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Eiluned
    Membro

Ciao a tutti, Sono Camilla da Sarzana (sp).
    Sololno da pochi giorni un’orgogliosa proprietaria di un Makala Skark. Ho letto dalle recensioni che non è proprio un ottimo strumento, ma per un’ultra principiate come me credo possa andare, e poi è tanto bello :D!!!
    mi sono messa da alcuni giorni a studiare, proprio sul libro “NO PANIC” (ma un po’ in panic ci sono andata a dire il vero) , ma come ho già detto sono all’inizio (giro di do e giro di sol).
    Vorrei imparare qualche accordo in più e iniziare a suonare qualcosa di semplice, ma chissà, intanto mi concentro sulla pratica.
    Un saluto a tutti :D

quaprappo
    Membro

Tranquilla che va benissimo!!!
    Saluti da Spezia :)

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuta!!

Eiluned
    Membro

Grazia a tutti dei saluti! questa settimana ho avuto poco tempo per studiare, ma spero di rifarmi nel weekend. Sto provando la mia prima canzone : Il gatto e la volpe. mi sembra abbastanza semplice per iniziare.

Nerboruto
    Partecipante

Ciao, intere generazioni di musicisti e strampalato hanno iniziato con quella canzone, sei sulla strada giusta hangloose

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.