Ciao cari

Aloha Forum Presentazioni Ciao cari

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Manello
    Membro

Ciao sono Alberto, 28 anni dalla provincia di Brescia, che non è esattamente le Hawaii diciamo… Ho suonato vari strumenti a fiato fino a 10 anni fa poi ho smesso di fare qualsiasi cosa gettando tutto nel dimenticatoio, volevo riprendere con uno strumento pratico, facile da trasportare e che dia soddisfazioni. Quella dell’ukulele mi sembra la soluzione migliore, anche perchè ho trovato questa bella community che sembra un buonissimo supporto, sia morale che tecnico. Ho già comprato il corso, vi seguirò con attenzione! Ciao a tutti! hangloose

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

pierfa78
    Membro

Ciaoloha e buon divertimento bye

Jontom
    Amministratore del forum

aloha manello!
    benvenuto fra noi hangloose

margherita
    Membro

ciao albertolol

miukenlita
    Membro

Ciao Alberto, con l’uku ti toglierai delle soddisfazioni e ti divertirai un bel pò! bye

Manello
    Membro

Lo spero! Anche perchè qui in mezzo alle alpi le persone che suonano un ukulele sono inesistenti quindi tutto il mio supporto morale siete voi! :) )cheeks

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.