Ciao bella gente!

Aloha Forum Presentazioni Ciao bella gente!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Mithrandir
    Membro

Avevo già scritto per chiedere un consiglio e ora mi presento ufficialmente :)

Mi chiamo Sofia, suono la chitarra da un paio d’anni (da autodidatta, quindi in modo molto “da spiaggia” ninja). 

4 ore fa il corriere mi ha consegnato il mio primo ukulele e ho smesso di suonarlo solo per scrivere qui! Non mi sono mai divertita così tanto, che bella scoperta! Davvero complimenti per questo bellissimo forum, credo che vi leggerò molto spesso nei prossimi giorni tongue

dduck
    Membro

Ciao a te Sofia! Benvenuta nella sindrome da ukulele – la stessa che ha preso te, ce l’abbiamo tutti noi. Sentiti a casa e… buona musica!

stefanog
    Membro

welcome to our comunity :D

Jontom
    Amministratore del forum

aloooooooooohaaaaaaaaaaaaa!
    benvenuta fra noi sofia! perché soltanto “leggere”?! scrivi pure no? :D ad esempio io sono malato di serie tv, cose così. confidati con noi. YOUkulele è un posto perfetto per fare outing.

margherita
    Membro

ciao sofialol ho letto proprio  stamattina…..allora è arrivato?  allora benvenuti tra noi tu ed il tuo ukino  

Ross
    Membro

ciao sofia mi raccomando non lasciarlo mia solo … gli uki hanno l’anima!!

Mithrandir
    Membro

Grazie mille a tutti big_smile1

L’ukulele mi è arrivato ieri a mezzogiorno e temo che comprometterà seriamente i miei studi hangloose

(fortuna che ho fatto un esame mercoledì, prima di riceverlo XD ).

Mi trovo davvero molto bene, tra l’altro sapendo già usare un po’ la chitarra sono riuscita subito a fare qualche accordo, quindi anche se non conosco la tecnica giusta ho iniziato a divertirmi da subito. Sono anche contenta del mahimahi che mi è arrivato (grazie a chi mi ha consigliato!) a parte il fatto che il manico perde un po’ di colore e mi si impiastricciano tutte le dita biglaugh

Ovviamente scriverò molto perché ho già un sacco di domande!

alekky
    Membro

Benvenuta Sofia… e buon divertimento!! biglaugh

Mithrandir
    Membro

Grazie exciting1

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.