Ciao a tutti!!!(ruttolomeo)

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti!!!(ruttolomeo)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore

non mi ricordo più, forse, LC8… ma se non hai usato quel nome, non sei tu (però… adesso che mi ci fai pensare, forse il nick era diverso, ma ad un certo punto è venuto fuori questo…)

se non è LC8 è qualcos'altro di KTM, io nella vita vedo rosso e arancione…. 🙂

comunque sia, viva le dueruote e le quattrocorde!!!!!laugh

ruttolomeo
    Membro

alllora non ero io, io tiro più al verde, anche se l'LC8 mi piace moltissimo, gran moto!

p4olo
    Membro

Benvenuto Rutto!

Frittola
    Partecipante

ruttolomeo, metà uomo e metà cane, in pratica sei il migliore amico di te stesso…

Ave Rutto che lo sforzo sia con te.

(a seguito un post di silenzio in memoria del mitico John Candy)

Frittola
    Partecipante

Skank
    Membro

Motociclisti del tubo!!! Passate alla Vespa la sola e unica due ruote..vuoi mettere l’emozione di partire e non essere sicuri di tornare? hihi..

Ciao Rutto!!! Ricordati di ricordarmi i modelli che vuoi sentire per Sarzana così non dimentichiamo nulla per la fiera..

A presto..

Ross
    Membro

@frittola mannaggia a te ho letto mentre bevevo il caffè ho quasi distrutto una tastieratoothtoothtoothtooth

PumP
    Membro

benvenuto Rutto 🙂
    p.s. quoto Skank

ruttolomeo
    Membro

@skank: ho avuto due special e conosco bene l'emozione del non tornare…

per l'ukulele pensavo ad un eleuke, o il jazz sunburnst oppure il solidbody mogano…

Ross
    Membro

@ va bene anche il ciao e il califfotooth

torniamo a parlare di ukulele, va làboh

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.