Ciao a tutti!!!(ruttolomeo)

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti!!!(ruttolomeo)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    ruttolomeo
    Membro

Circa un anno fa sono inciampato per caso in un ukulele che un amico usava come fermacarte.

Questo strumento mi ha immediatamente catturato, ed ho passato il pomeriggio a tentare di far uscire un suono sensato da quelle quattro corde con risultati decisamente scarsi (non avevo mai suonato nuessun strumento a corde prima).

L'amore è stato comunque tale che il giorno successivo ho comprato l'unico ukulele disponibile nell'unico negozio di musica della mia città, un soprano della “vintage”.

Per circa un mese mi sono accontentato, poi ad un meeting annuale sulle chitarre che si svolge qua ho trovato lo stand del mercatino dell'ukulele e ho portato a casa un bellissimo tenore in mogano “mahimahi” che ancora adesso mi accompagna quotidianamente…

Spero di poter dare e ricevere con voi in questo forum in un ideale di partecipazione e condivisione che sento parti fondamentali della vita e, quindi, della musica.

Dimenticavo, sono di Sarzana e mi chiamo Ruttolomeo, Rutto per gli amici…

Ross
    Membro

benvenuto ruttolomeo o che fortuna sarzana hai il meet sotto casa e poi mi ricordo di averci passato delle meravigliose nottate di pesca sulle bocche del magra naturalmente

sicuramente riceverai molto da questo forum siamo molto prodighi di consigli e di condividere con altri le nostre esperienze………quindi non ti resta che buttartilove

ora ti chiedo una cosa io

che musica suoni?

gattina76
    Membro

Benvenuto!!! smile

@ross
    : vai a pescare?! sei piena di sorprese! io ho iniziato che avevo 5 anni, poi verso i 20 mi è passata la voglia ma ci sono stata l'estate scorsa in Toscana con Federico, lui non sa neanche tener in mano una canna quasi, e mi sono divertita molto! (anche quasi scottata visto che abbiamo passato la mattina al sole! sticazzi). quel che sapevo non me lo sono dimenticata! love

Ross
    Membro

@gattina federico non pesca ed è toscano………figlio della regione del surfcasting qui urgono lezioni rapide ed efficacitooth

margherita
    Membro

benvenuto ruttohand e buona pasqua!!!smile

vitt
    Membro

benvenuto rutto… che bel nome digestivo. che tenore hai? 7g? 87g? come suona? no perchè ultimamente sto pensando ad un tenore nonostante la mia povertà e visto che il mio soprano mahi mahi suona bene…

ruttolomeo
    Membro

@Ross suono quasi tutto quello ch mi capita, e tutto male, ma mi dedico soprattutto al blues…

@vitt
    ho l'87G, a me piace molto, soprattutto se considero quanto l'ho pagato. Al meeting di quest'anno, a fine maggio, voglio fargli avere un fratellino elettrico per non subire le ire dei nuovi vicini…

bella presentazione! benarrivato, mi pare incarni proprio lo spirito allegro dell'ukulele!

scusa la domanda… per caso tu vai anche in moto? c'è un ruttolomeo pure in un forum di dueruote….

comunque… vai con la mussssica, e che bella idea affiancargli un elettrico! Cosa suoni di altro?

Cesarino
    Membro

Aloha!

alekky
    Membro

bienvenuto bienvenuto embarassed

Anonimo
    Ospite

Grande Rutto, benvenuto fra noi

Anonimo
    Ospite

Ciao Rutto! r benvenuto!

viva Ruttolomeo!

gattina76
    Membro

@ross: da piccolo pescava in un fontone davanti a casa ma più per gioco che per passione della pesca e ora sono anni che non lo fa più. Pensa che quando mi ha visto fare il lancio con la canna mi ha dato anche la sua chiedendomi di fare il lancio che lui non è capace di farlo forte come lo faccio io. hand Infatti quel giorno lui più che altro guardava me e mi chiedeva informazioni su come fare certe cose. Alla fine ho preso solo io un pesce che ho dovuto ributtare perchè in quel laghetto non era consentito tenersi quel tipo di pesce se pescato, ma mi sono divertita lo stesso!love

ruttolomeo
    Membro

@calcatreppola: sì, vado anche in moto e sono iscritto ad un forum di motociclisti, ma mi sembra di non aver mai usato questo nick lì, tu di che forum parli?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.