Ciao a tutti ukedudes!

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti ukedudes!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Jebediah
    Membro

Ciao! Mi chiamo Tiziano, non possiedo ancora un ukulele a avrei bisogno di un “consiglio per gli acquisti”. Premetto che non ho mai suonato alcun tipo di strumento, ma per qualche ragione mi sono appassionato al suono dell’ukulele e vorrei davvero impararlo a suonare! Come primo ukulele mi ero orientato verso il suono di un soprano e sono indeciso tra:

– un Anuenue World Series

– un Islander MS-4

– un Kala KA.SEM exotic mahogany

– un Lag u100-s

Tenendo conto anche dei prezzi, cosa mi consigliereste? Grazie mille in anticipo :)

Jontom
    Amministratore del forum

islander :)

Jebediah
    Membro

Grazie Jontom :) non avevo dubbi sull’Islander ma ho trovato una buona offerta sul lag77 direttamente in negozio e ho deciso di prenderlo, per iniziare a suonare subito. Sebbene il suono dell’islander mi piacesse di più ho preferito risparmiare qualcosina…e poi era un sacco figo, non resistevo al motivo tribale!

Sto imparando qualche accordo un po’ a caso girando video su youtube, ma credo che mi prenderò una copia di No Panic, non credo che potrò continuare così a lungo what1

pierfa78
    Membro

Benvenuto Tiziano e buone strummate con NoPanic

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.