ciao a tutti sono ukegreg

Aloha Forum Presentazioni ciao a tutti sono ukegreg

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    ukegreg
    Membro

Sono ukegreg ( Gregory) .Ho acquistato un soprano due mesi fa e non riesco più ad staccarmi di quella strana bestia. Pensavo di prendermi anche un tenor (ancora non so quale,sono davvero tanti). Quindi sono un debutante che si e preso una bella cotta….

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

ukegreg
    Membro

Grazie hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

aloha greg, benvenuto fra noi! hangloose

ukegreg
    Membro

Jontom ho appena scaricato il tuo corso sia pdf che video…Davvero fatto bene…Grande

ukegreg
    Membro

Mi arriva (spero presto ) il Kamoa 500 gran concert. Spero non aver sbagliato e che sia buono.Qualcuno l’ha già provato?

ilfulmunauta
    Membro

I Kamoa sono belli all’occhio e alcuni suonano parecchio bene. Io però, personalmente, per lo stesso prezzo mi sarei orientato su altro, ma cmq avrai un gran bell’ukulele. ciao!hangloose

ukegreg
    Membro

Grazie. Per curiosità… Cosa avresti preso?

ilfulmunauta
    Membro

Per qualcosina in meno
    – mahimahi willow o 87g (anche amplificato)
    Per 150-200 euro in più
    – Kanil’ea K1 (saranno 200 euro in più, ma hai in mano uno stumento definitivo)

Ripeto, hai comunque preso un ottimo ukulele con buoni legni masselli, bel suono, tastiera e meccaniche buone (ci mancherebbe); dal mio punto di vista (e orecchio) non riesco a giustificare il prezzo; non riesco a percepire un salto di qualità veramente netto da uno dei mahimahi citati e il kamoa, cosa che invece succede se paragonato a un kanil’ea.
    hangloose

ukegreg
    Membro

sono 300 euro di differenza(in realtà aspetto che qualcuno me l’ho regala lol)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.