ciao a tutti sono SOAVIFE

Aloha Forum Presentazioni ciao a tutti sono SOAVIFE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    soavife
    Membro

che dire…sono sanguigno, amo il vino, le donne e le burle, smadonno quando sbaglio qualche accordo, anche se è da pochissimo che suono. Sono grezzo ma sincero verace e un po’ naif, amo fare lunghe passeggiate e scoprire piccole trattorie, dire bischerate e andare per sagre e feste paesane. All’ukulele ho tre grandi maestri che mi danno una mano ad imparare a suonare: mia moglie, Iole, che suona il pianoforte e i miei due figli, Alberto e Edoardo, che suonano rispettivamente pianoforte e violino

VIVO A PISA-VITUPERIO DELLE GENTI!!! C'è NESSUNO DELLE MIE PARTI????

Anonimo
    Ospite

Benvenuto soavife, anche a me piace fare lunghe passeggiate e preferisco le trattorie hai ristoranti, le sagre e le feste paesane poi sono la mia passione, oltre l’ukulele e le donne!

complimenti per la tua famiglia di musicisti! potrai fare delle jam familiari da paura 🙂

per curiosità che ukulele hai?

Ross
    Membro

benvenuto a te e atutta la magnifica famigliola

Cesarino
    Membro

Benvenuto pisano…..se c'è gente delle tue parti non so…ma ti va bene che un ci sono Livornesi (boia de!) toothtooth…o almeno credo

Quando vedremo il primo video Ukulele/Violino e Pianoforte??

big-laugh

gattina76
    Membro

Benvenuto! Io sono della provincia di Ferrara ma il mio ragazzo è toscano come te, infatti è della provincia di Siena. smileembarassed

Anonimo
    Ospite

Benvenuto a bordo! cool

ahah,  benvenuto, un'altra bellissima presentazione. Mi pare che nessuno ti ha chiesto dell'ukino… a noi di moglie e figli interessa pocohand finché non partecipate ad un contest assieme

insomma, che ukino hai? cvosa ti piace suonare?

eccetera

alekky
    Membro

benvenuto benvenuto embarassed

Frittola
    Partecipante

azz. ci feci il milite ignoto nella tua splendida città.

benvindo soavife

soavife
    Membro

spero di riuscire a mettere al + presto qualche video di suonate familiari ukulele-pianoforte e violino così vi farete 2 risate ah aha

comunque per ora suono con un MAHIMAHI SOPRANO 87G e mi diverto tantissimo. essendo da poco che suono cerco di suonare un po' di tutto da wild thing dei  troogs passando per i beatles, e tutto quello che sto imparando da “no panic 1-2-3”

volevo sapere se qualcuno conosce l'AIRLINE UKULELE CHE HA FABBRICATO L'EASTWOOD GUITARS PERCHè A VEDERLO MI INCURIOSISCE TANTISSIMO…..

Anonimo
    Ospite

ciao soavife

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.