Ciao a tutti! Sono Matteo e mi sono innamorato del suono dell’ukulele. :)

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti! Sono Matteo e mi sono innamorato del suono dell’ukulele. :)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    tedoldus
    Membro

Ciao! Suono da sempre la chitarra, ma la settimana scorsa ho provato un ukulele… Mi ha fatto impazzire… Essendo agli esordi con questa “miniaturina” mi hanno consigliato di prendere un soprano… Escludendo le mezze ciofeche da 19-25 euro mi hanno detto che per trovare una meccanica accettabile (e spendere poco) dovrei stare sui 50-60 euro… Io sarei orientato su un UKS10 Ibanez (Ho letto molte recensioni positive), ma ho visto che c’è anche il Mahimahi 1st di cui parlano bene e poi c’è il Mahalo Les Paul… Voi che dite? Avete consigli? Grazie in anticipo.

Jontom
    Amministratore del forum

Aloha tedoldu! 1st e ti passa la paura

alekky
    Membro

benvenuto tongue

ilfulmunauta
    Membro

benvenuto, io quoto Mahimahi (se hai qualche soldino in più punta anche su un solid top o un 7g!)

asphalto
    Membro

@tedoldus said:

Ciao! Suono da sempre la chitarra, ma la settimana scorsa ho provato un ukulele… Mi ha fatto impazzire… Essendo agli esordi con questa “miniaturina” mi hanno consigliato di prendere un soprano… Escludendo le mezze ciofeche da 19-25 euro mi hanno detto che per trovare una meccanica accettabile (e spendere poco) dovrei stare sui 50-60 euro… Io sarei orientato su un UKS10 Ibanez (Ho letto molte recensioni positive), ma ho visto che c’è anche il Mahimahi 1st di cui parlano bene e poi c’è il Mahalo Les Paul… Voi che dite? Avete consigli? Grazie in anticipo.

Benvenuto! bye

Ross
    Membro

benvenuto!!

margherita
    Membro

ciao matteo benvenuto tra noi bye
    sono senza pc ma ogni tanto me lo facciohangloose prestare e vengo a controllare

eh, nella botte piccola sta il vino buono….

se suoni già la chitarra deciditi a spendere un po’ di più e ti togli il pensiero.. con 120 euro hai uno strumento pià che accettabile…

comuque benvenuto!

miukenlita
    Membro

Quoto tutti i miei predecessori… bye

Rene Uke
    Membro

Benvenuto anche da me che sono benvenuto anch’io da poco!
    Ciao René

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.