Ciao ragazzi!
Io,voglio imparare a suonare l’ukulele! Dopo anni che assillo tutti con la storia dell’ukulele,mio marito per regalo di nozze,mi ha regalato un Concerto,Oscar Schmidt by wishburn!!!
A proposito…qualcuno sa com’é? In ogni caso é bellissimo! Ed il suono anche meglio!!!
È il mio primo strumento in assoluto!!! Manco il flauto da bambina!!!
So cos’è la musica,il ritmo,l’intonazione…ma consideratemi ai livelli di un principiante superpippa!
Curiosando sul sito,ho letto di “No Panic”…pensate che sia rivolto a chi ha già delle basi della chitarra o a chi come me,non ha la minima idea di dove mettere le dita per un accordo di sol?
Non vorrei demoralizzarmi…
benvenuta carolina a te e al tuo oscar….ino! http://www.oscarschmidt.com/products/ukes/ bellissimoooo
per quanto riguarda il no panic è perfetto per principianti e in più puoi ascoltare anche ukulele in pillole
e buon ukino
il mio consiglio da autodidatta è: “no panic” è perfetto per chi sta cominciando e non sa dove mettere le dita si legge con facilità e ti viene spiegato tutto nel modo più semplice che c’è
te lo consiglio vivamente
a
BENVENUTA
carolina, con un marito così bravo come il tuo non puoi neanche pensare di demoralizzarti… mia moglie non vuole neanche vedere la mia chitarra… cosa dovrei dire????
Tuo marito si che è una persona intelligente.. finalmente un uomo che fa un regalo simpatico, utile e originale.. non il solito e banale solitario!!!
Per caso ha un gemello?
Benvenutissima
Autore
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ☒