Ciao a tutti! Sono Carolina!

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti! Sono Carolina!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Carolina
    Membro

Ciao ragazzi!
    Io,voglio imparare a suonare l’ukulele! Dopo anni che assillo tutti con la storia dell’ukulele,mio marito per regalo di nozze,mi ha regalato un Concerto,Oscar Schmidt by wishburn!!! adoreadoreadore
    A proposito…qualcuno sa com’é? In ogni caso é bellissimo! Ed il suono anche meglio!!!
    È il mio primo strumento in assoluto!!! Manco il flauto da bambina!!!
    So cos’è la musica,il ritmo,l’intonazione…ma consideratemi ai livelli di un principiante superpippa! still_dreaming
    Curiosando sul sito,ho letto di “No Panic”…pensate che sia rivolto a chi ha già delle basi della chitarra o a chi come me,non ha la minima idea di dove mettere le dita per un accordo di sol?
    Non vorrei demoralizzarmi… confusedhand

Grazie! Carolina

margherita
    Membro

benvenuta carolina a te e al tuo oscar….ino!
    http://www.oscarschmidt.com/products/ukes/ bellissimoooobye
    per quanto riguarda il no panic è perfetto per principianti e in più puoi ascoltare anche ukulele in pillole
    e buon ukinohand

scatcat
    Partecipante

Benvenuta, no panic è perfetto per iniziare!
    bye

Ross
    Membro

ciaooo e benvenuta … no panic … e poi jt è de roma!! e qualche corsetto da quelle la parti lo fa!!hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

Alohaaaaa!
    Sì, se vuoi ricominciamo con i corsi ad Ottobre hangloose

Gianlucauke
    Membro

il mio consiglio da autodidatta è: “no panic” è perfetto per chi sta cominciando e non sa dove mettere le dita si legge con facilità e ti viene spiegato tutto nel modo più semplice che c’è
    lol
    te lo consiglio vivamente
    a
    BENVENUTA hangloosehangloosehangloosehangloosehangloosehangloosehangloosehangloose

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuta!
    consigliatissimo NOPANIC cheeks

carolina, con un marito così bravo come il tuo non puoi neanche pensare di demoralizzarti… mia moglie non vuole neanche vedere la mia chitarra… cosa dovrei dire????

divertiti, suona e fai cantare!!!!

ciao, benvenuta, benvignude, üdvözöllek!

miukenlita
    Membro

Tuo marito si che è una persona intelligente.. finalmente un uomo che fa un regalo simpatico, utile e originale.. non il solito e banale solitario!!!sticazzi
    Per caso ha un gemello?biglaugh
    Benvenutissima bye

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.