ciao a tutti! (sarayu86)

Aloha Forum Presentazioni ciao a tutti! (sarayu86)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Frittola
    Partecipante

benvinda, megna engrassada rappariga

Cesarino
    Membro

Hayseed Dixie?…ho la discografia!

I primi album me li sono fatti inviare dagli USA!!

E rilancio…conoscete gli IRON HORSE?

tipo il tributo bluegrass ai Guns&roses…o a ozzy Osbourne?

Da ascoltare anche loro!!

big-laughbig-laughbig-laugh

Anonimo
    Ospite

Cesarino gli Iron Horse li conosco io, fanno anche cover dei Metallica, dei Green Day e altri gruppi rock/metal, sono molto bravi a riadattare questi generi in bluegrass 🙂

federica
    Membro

benvenuta!!

Anonimo
    Ospite

Degli Iron Horse ho solo Fade to Bluegrass, ma devo dire che preferisco gli Hayseed, perchè hanno più groove e mi acchiappano di più, poi anche dal punto di vista vocale sono più cazzuti.

Sara tu da che parti stai?

doppiosogno
    Membro

Benvenuta!Cmq il più piccolo sono io perchè ho 28 anni ma suono come un bambino di 5!:P

sarayu86
    Membro

ciao a tutti di nuovo! tongue

ombracorta se devo essere sincera non ho mai sentito alcuni di quei nomi…mi sono avvicinata da poco alla bluegrass e per ora mi sto facendo un po' di cultura su Bill Monroe e Tony Rice e qualcun'altro…diciamo che sono sui classici smile però accetto ben volentieri suggerimenti di altri gruppi!

Ho sempre ascoltato un po' di tutto ma devo dire che bluegrass mi prende molto big-laugh  infatti invidio un po' il tuo banjo-uku love ma direi che non sono ancora pronta per prendermene uno! forse è meglio che mi destreggi prima con il mio tenore

Ross
    Membro

e va bè io sono tra le più vecchie ma ho la grinta di una diciottenneninja e conosco bimbi di 6 anni che suonano meglio di mecry 

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.